Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=marsapa;3863749]Forse non hai capito, prova a selezionare le chiamate solo una scheda, ora prova a telefonare dalla macchina. Cmq che auto hai?
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Di modifiche ne ho fatte tante, comunque non centra la versione della rom, probabilmente quando lanci la chiamata dalla macchina, ho imposti solo una scheda x chiamare o manualmente sul tel premi con quale sim chiamare
Ho capito o meglio non ero io che ha messo la risposta prima. ho una Volvo V50.
Si, lo so che devo selezionare la scheda da cui chiamare manualmente, ma il problema è che quando uso la chiamata vocale direttamente dal telefono, tutto funziona, mentre quando lancio dalla macchina non parte niente, o meglio sembra aprirsi una pagina sul telefono ma poi si chiude immediatamente. Il pulsante della macchina funziona perche mi permette di ricevere. Per esempio l'auricolare in dotazione (quallo con il filo) puo lanciare la chiamata con il tasto presente sul mic.?
-
Quando lanci la chiamata dall'auto, sul cellulare appare il menu per scegliere la sim con cui chiamare, se non la selezioni non telefona
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
deliofois
Purtroppo ho provato....con più schede e pure con un altro w8...stesso problema....!questa altra persona che ha il w8 mi ha detto che però con il tablet e cellulari android non ci sono problemi....
Quindi stai dicendomi che con il W8 una persona che conosci riesce a far funzionare perfettamente il tethering?
Se è così e vi scambiate le SIM che usate per la connessione dati 3G dovresti riuscire a far funzionare il tethering, viceversa l'altra persona non dovrebbe più funzionargli. :)
Se così non fosse, se a te non continuasse a non funzionare e magari all'altro W8 funziona tranquillamente il problema è da ricercare nel tuo smartphone. :(
Hai la versione stock di quando è arrivato oppure l'hai sostituita? Casomai sarebbe un problema resettare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da wlf
Quote:
Originariamente inviato da deliofois
Purtroppo ho provato....con più schede e pure con un altro w8...stesso problema....!questa altra persona che ha il w8 mi ha detto che però con il tablet e cellulari android non ci sono problemi....
Quindi stai dicendomi che con il W8 una persona che conosci riesce a far funzionare perfettamente il tethering?
Se è così e vi scambiate le SIM che usate per la connessione dati 3G dovresti riuscire a far funzionare il tethering, viceversa l'altra persona non dovrebbe più funzionargli. :)
Se così non fosse, se a te non continuasse a non funzionare e magari all'altro W8 funziona tranquillamente il problema è da ricercare nel tuo smartphone. :(
Hai la versione stock di quando è arrivato oppure l'hai sostituita? Casomai sarebbe un problema resettare tutto?
Non fare confusione, il suo problema è relativo all'utilizzo con il viva voce dell'automobile, per il theatring il problema è con l'operatore, poiché i piani dati dei cellulari non posso essere usati con i pc. La funzione cmq funziona bene sia sulla 4.1 e sia sulla 4.2
-
Quote:
Cr4z33
È normale che una SIM Wind inserita nello slot 1, se si attiva il 3G da gestione SIM non funziona più la parte telefonica?? o_O
Ho flashato la S4 Mod (Android v4.2.2).
Che mi dite ragazzi?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33
È normale che una SIM Wind inserita nello slot 1, se si attiva il 3G da gestione SIM non funziona più la parte telefonica?? o_O
Ho flashato la S4 Mod (Android v4.2.2).
Che mi dite ragazzi?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 2
No, ma intendi quando attivi i dati o quando navighi?
-
Quote:
marsapa
Non fare confusione, il suo problema è relativo all'utilizzo con il viva voce dell'automobile
Non mi sembra; io e deliofois è da un po' che ci stiamo confrontando per il problema con il tethering.
Quote:
per il theatring il problema è con l'operatore, poiché i piani dati dei cellulari non posso essere usati con i pc. La funzione cmq funziona bene sia sulla 4.1 e sia sulla 4.2
Condivido il tuo parere, peccato che deliofois abbia una Wind All Inclusive che non sembra avere questo limitie, o per lo meno sul sito non ho trovato traccia e ci sono altri utenti Wind che la usano in tethering. Potrebbe essere l'operatore che ha settato le schede SIM diversamente, oppure potrebbe essere un problema di configurazione del suo smartphone, per questo, per discriminare dove sta realmente il problema, gli ho chiesto di fare delle prove con una SIM che sicuramente funziona in tethering ed eventualmente provare la sua SIM su uno smartphone che funziona in tethering.
Il tethering dalla 4.1 in poi può essere limitato dall'operatore, cosa che non accadeva con ICS. :(
-
Per tutti o solo androsimo che mi ha suggerito la guida:
ho impostato questi valori audio:
normal mode Max 160
headset mode Max 160
loud speaker mode Max 160
headset loud speaker mode (max headset - max speaker) entrambi Max 160.
l'audio sembra migliorato un po per ciò che attiene il livello suoneria/notifiche e ascolto musica tramite cuffie, però quando ascolto musica se mi arriva una notifica o una chiamata.... il volume in cuffia è altissimo quasi quasi mi spacca i timpani :'(
SOLUZIONI?
-
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivato il telefono e sono già qui a rompere.
Appena inserita la scheda Tre sullo slot 1 poco dopo mi è arrivato un messaggio che il telefono non supporta umts e di cambiarlo entro 5 gg se no disattivano la scheda. Subito dopo ho messo in 3 G fisso sulla scheda Tre ma non so se è sufficiente.
E' successo a qualcuno ?
-
Quote:
wlf
Non mi sembra; io e deliofois è da un po' che ci stiamo confrontando per il problema con il tethering.
Condivido il tuo parere, peccato che deliofois abbia una Wind All Inclusive che non sembra avere questo limitie, o per lo meno sul sito non ho trovato traccia e ci sono altri utenti Wind che la usano in tethering. Potrebbe essere l'operatore che ha settato le schede SIM diversamente, oppure potrebbe essere un problema di configurazione del suo smartphone, per questo, per discriminare dove sta realmente il problema, gli ho chiesto di fare delle prove con una SIM che sicuramente funziona in tethering ed eventualmente provare la sua SIM su uno smartphone che funziona in tethering.
Il tethering dalla 4.1 in poi può essere limitato dall'operatore, cosa che non accadeva con ICS. :(
io lo uso con sim wind e il tethering funziona bene, provato con tutte le rom finora postate
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2