Beh avranno finito lo stock e ora aspetteranno il nuovo lotto di produzione in corso
Visualizzazione stampabile
Beh avranno finito lo stock e ora aspetteranno il nuovo lotto di produzione in corso
Buona giornata a tutti, sto per effettuare l'acquisto su aliexpress, dite che c'è differenza tra un venditore e l'altro ? Perchè ho contattato questi due veditori che dicono di averlo in magazzino ma non saprei quale scegliere :
1) Shenzhen RTDC Technology
2) Ugood Chinese Brand Power Supplier
GRAZIE !
mi avevano detto che arrivava in magazzini il 7 e questa mattina mi hanno confermanto, spero sia "vero" . Se qualcuno ha altre notizie... GRAZIE
io ho ordinato su aliex il 22, il 25 mi hanno inviato il codice ups per il tracking, poi dopo qualche giorno il messaggio che non ne avevano più in magazzino a causa dei processori terminati, dovrebbero arrivare l'8 poi testati e la settimana dopo spediti, speriamo..
Signori Androidiani non e un sito di comunicazione venditore-acquirente queste tematiche ve le gestite sui siti dove acquistate per cortesia.
Si torna in tema ....Thl W8
Domanda per chi già usa il Thl w8 :
Essendo doppia sim, io lo useró con la mia sim wind che ha fonia + internet 1gb al mese e per la seconda sim ho preso una bip mobile con solo internet caso mai non dovesse bastarmi il traffico wind. Essendo il THL dual sim standby, quando navigherei con bip mobile la sim wind non dovrebbe ricevere telefonate, giusto?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Video in arrivo, dalla prima versione che avevamo provato questa e' molto meglio, la UI e' molto molto carina, meglio dalla UI standard di 4.1.2 (imho)