Visualizzazione stampabile
-
Sono le configurazioni sulle schede sim che probabilmente che creano problemi...la 128k é relativa ad un abbonamento Wind...la mia é una ricaricabile con all inclusive. Al 155 non riescono ad aiutarmi...ora dovrò andare dove l'ho comprata.. sperando che me ne attivino un altra...o mi risolvano il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cr4z33
Fatto, riavviato il terminale ma non vedo miglioramenti di sorta. :(
Quote:
deliofois
Sono le configurazioni sulle schede sim che probabilmente che creano problemi...la 128k é relativa ad un abbonamento Wind...la mia é una ricaricabile con all inclusive. Al 155 non riescono ad aiutarmi...ora dovrò andare dove l'ho comprata.. sperando che me ne attivino un altra...o mi risolvano il problema.
A quale discorso ti riferisci?
Se al discorso del 3G ho risolto facendo i due wipe da recovery (e credo che la SIM sia da 64K anche se non c'è scritto nulla)!
-
Sto parlando del tethering usando il w8....é un discorso precedente...! x il resto mi funziona tutto alla perfezione
-
Quote:
sheva75
Guarda penso che sia un problema della 3 infatti é da stamattina che io ed amici miei siamo out, non va neanche in roaming e se riesci a fare il 133 ti dice che il sistema non riconosce il numero....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ciao sto notando che sussistono diversi problemi con l'operatore TRE. Io stavo pensando di passare a Bip Mobile perché mi alletta il piano tariffario da 500 minuti+2 GB internet veloce a 8 EUR al mese.
Non vorrei però trovarmi in difficoltà siccome anche Bip è UMTS proprio come la TRE!!
-
Quote:
IlTulipanoBianco
Ciao sto notando che sussistono diversi problemi con l'operatore TRE. Io stavo pensando di passare a Bip Mobile perché mi alletta il piano tariffario da 500 minuti+2 GB internet veloce a 8 EUR al mese.
Non vorrei però trovarmi in difficoltà siccome anche Bip è UMTS proprio come la TRE!!
mi sa che ti sei già risposto da solo
;)
-
non consideriamo un disservizio momentaneo come se fosse la normalità.
personalmente é più di 5 anni che uso TRE e funziona bene
Sent from my ThL W8 using Tapatalk 2
-
E tu riesci a fare tranquillamente il tethering con tre???
-
si, l'ho già scritto l'altro giorno
Sent from my ThL W8 using Tapatalk 2
-
Quote:
deliofois
Al 155 ci sono una serie di operatori che "normalmente" non sono tecnici, sono una sorta di pappagalli che rispondono con risposte preconfezionate spesso non attinenti neppure al quesito che poni. :(
E' difficile incappare in un operatore "capace" e che capisca di cosa stai parlando; il negozio potrebbe essere meglio, dipende però da quanta voglia ha il negoziante per risolverti il problema perché sarà una grossa perdita di tempo a fronte di un introito esiguo. :(
Quando mi è capitato di avere problemi seri no sono mai riuscito a venirne a capo con gli operatori, chiamati anche 5 o più volte per lo stesso problema non ne vengono a capo; come te mi sono rivolto al negozio e qui oltre a non risolvermi il problema il negoziante quando era al telefono con l'operatore si era scritto un numero di telefono, poi dopo aver messo giù mi ha chiesto se era mio, era infatti un altro numero intestato a me che utilizzavo, a quel punto mi ha fatto una offerta commerciale per l'altro numero! :o
Io mi sarei atteso che mi risolvessero il problema sulla SIM che aveva problemi non che mi facessero perdere tempo facendomi un'offerta commerciale per un altro numero che avevo!
Tagliando corto, io tutte le volte che ho avuto problemi ho dovuto fare la portabilità del numero ... :(
Ho provato anche con l'Agcom, ma questo è un'altra presa per i fondelli ... :(
Quote:
Cr4z33
A quale discorso ti riferisci?
Se al discorso del 3G ho risolto facendo i due wipe da recovery (e credo che la SIM sia da 64K anche se non c'è scritto nulla)!
Con la sua SIM Wind da 64k con All Inclusive Wind non riesce a far funzionare il tethering; con quella di un amico sempre Wind con SIM da 128k funziona. Il telefono non è responsabile, il wipe non risolverebbe, deliofois pensa che sia dovuto al tipo di SIM, io penso che sia legato alla configurazione del contratto collegato alla SIM. :(
Della serie, se va in negozio e si fa sostituire la SIM con una da 128k alla quale associa il suo attuale numero e contratto non dovrebbe funzionare a mio avviso. Rischia di spendere soldi per fare il cambio di SIM senza ottenere nessun miglioramento.
-
Domanda forse banale....
Ma esistono cover in silicone quelle classiche anti urto e caduta????
Se si dove si puo acquistare???
O magari una adattabile???