Visualizzazione stampabile
-
Mi e' arrivato qualche giorno fa. Mi ci e' voluto un bel po' per adattarmi, visto che arrivavo da un telefono con CPU a 600 MHz, senza GPU e schermo 2.8"... Impressioni molto positive: ottima responsivita', ho notato il problema con l'audio (gia' risolto grazie alle guide) e la tendenza al rosso della telecamera.
Forse e' un po' grande anche per me che non ho mani proprio piccolissime... usarlo con una mano sola puo' essere difficile.
L'ho gia' rootato e ho installato la recovery (non per altro, ma voglio sempre il controllo completo di cio' che acquisto ;) e adesso sto ponderando quale ROM utilizzare per aggiornarlo a 4.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
deliofois
Si wlf..ho tenuto il numero..ha detto il primo tentativo é cambiare la scheda perché ci poteva essere un difetto del chip della SIM...se non avesse funzionato mi avrebbe fatto contattare dal centro tecnico wind...per fare dei test...
A me sembra molto strano che una SIM possa influire in questo senso ... ma crediamoci, facciamo finta che sia vero! Considerando poi che non hai speso nulla non poteva andarti meglio! ;)
Quote:
fortunatamente ho risolto perché c'era una persona competente...!io ho preso la scheda da Trony ma non son riusciti a risolvere e mi hanno mandato ad un centro Wind..
Considerando che ti ha dato assistenza gratuitamente oltre che competente è stato altruista, due doti difficili da trovare! ;)
Sono consapevole che la specializzazione degli addetti dei centri commerciali rasenta lo zero assoluto, non sanno far altro che indirizzare i loro clienti ai loro fornitori! :(
-
Qualcuno sa aiutarmi per il mio problema delle cuffie?
Le cuffie thl fanno pena, e qualsiasi altro tipo di cuffie con microfono si sentono solo se tengo premuto il tasto del micofono..
Se qualcuno usa delle cuffie differenti magari mi dica come ha fatto, grazie :)
-
anche io ho lo stesso problema, praticamente ci sono 2 tipi di connessione per queste cuffie/microfono
Quote:
There are two major standards out there for headsets, OMTP and CTIA. Sony Ericsson phones follow the OMTP standard along with other manufacturers, while other follows the CTIA standard.
quelle con lo standard ctia dovrebbero funzionare, teoricamente si potrebbe provare a fare un adattatore
(appena ho un'attimo ci provo, si tratta solo di invertire il ground con il mic)
schemino qui: Main: Can’t get your non SE/Sony headset to work with your SE/Sony phone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
anche io ho lo stesso problema, praticamente ci sono 2 tipi di connessione per queste cuffie/microfono
quelle con lo standard ctia dovrebbero funzionare, teoricamente si potrebbe provare a fare un adattatore
(appena ho un'attimo ci provo, si tratta solo di invertire il ground con il mic)
schemino qui:
Main: Can’t get your non SE/Sony headset to work with your SE/Sony phone?
Paolo sei un Grande. Non ho dubbi che prima o poi ci indicherai marca, modello e prezzo di auricolari compatibili con il nostro w8 ;)
-
non è solo un problema del w8,ho provato le cuffiette del mio xperia e per sentirle bene devo tenere premuto il tasto microfono........
-
Avete provato con cuffie/microfono bluetooth????
-
salve, dove posso trovare qualche cover per il thl w8 ?
grazie.
-
1 allegato(i)
ragazzi ho risolto! Era proprio come pensavo
Ieri la mia ragazza mi ha regalato delle cuffie wesk per il compleanno e assieme a queste c'era un adattatore per cuffie "Sony Ericsson e nokia"
Mettendo le cuffie con l'adattatore la musica si sente benissimo. Pure con le cuffie dell'Apple! :3
Questa è una foto dell'adattatore
Allegato 62154
-
Buongiorno a tutti e un ringraziamento particolare a chi potrà aiutarmi.
Ho un broblema con la ricarica della batteria del thl w8, si accende normalmente il led indicante la carica e sia che il telefono sia spento o acceso tutto sembra apparentemente funzionare normalmente(ovvero mostra i simboli che la batteria è in carica), ma non è affatto così.
Anche cambiando svariati cavetti usb, diversi caricabatterie e batterie il risultato non cambia, la percentuale di ricarica rimane sempre la stessa anzi lentamente sta scendendo.
Ho provato anche a installare le varie rom mod 4.2 ma niente da fare, avete consigli???
Grazie
ps per ora riesco a caricare perche abbiamo due thl w8 e devo mettere le batterie in carica sul telefono "buono"