Si si era proprio morto, non mi dava segnali di vita nemmeno sotto carica, ma se lo colleghi al PC vedrai che ti cercherà i driver.A quel punto, e con la batteria che a tuo ricordo a conservato più carica, può fare quello che ti ho postato prima.
Visualizzazione stampabile
Ma scusa...il tuo era completamente spento???che cosa hai installato per farti cercare i driver??a me non mi cerca nulla....:((!!
su nuovo w8 inserita scheda 3 mi è arrivato un sms che cita che il telefono non è umts e che la scheda verrà disabilitata entro 5gg. Per il resto tutto funziona telefonia, dati... che faccio?
Ragazzi ma avte notato che ultimamente il nostro w8 "esce" con il logo THL stampigliato sul display?
Non mi dite che possediamo tutti un FAKE... :'(
quando lo colleghi al pc non ti cerca i driver, almeno dicendoti dispositivo sconosciuto od altro?
Allora segui guesta guida del buon Paolo
https://www.androidiani.com/forum/th...3-rom-mod.html
Quando aprirai flashtool, in basso a destra togli il segno di spunta da preloader e mettilo su Bootrom(sono solo 2 voci non ti puoi sbagliare)
Normalmente si flasha con il segno di spunta su preloader ma a me con il telefono morto non funzionava, poi mettento il segno di spunta su Bootrom ha funzionato normalmente
Ciao a tutti! Se qualcuno consulta questo thread per capire se il THL W8 è un telefono da acquistare o meno, questa videoreview COMPLETA e IN ITALIANO può fare al caso vostro!! ;)
THL W8 - videoreview da ChinaDroidIT [ita] - YouTube
Grazie agli amici di ChinaDroidIT! :)
Ciao, ho un iOCEAN X7 che mi pare di aver capito ha lo stesso hardware del W8 e ho esattamente lo stesso identico problema!...
https://www.androidiani.com/forum/mo...odding-12.html
in pratica ho una scheda TIM che non mi ha mai dato problemi di blocco thetering se montata su altri cell, mentre sull iOCEAN X7 succede quello che hai descritto: in pratica lo spot wifi viene creato, i dispositivi si connettono ma NON riescono ad uscire....se riuscissi a darmi qualche input utile te ne sarei molto grato!....
Comunque anche con l'iOCEAN X7 altri utenti con operatori diversi riescono a fare un tethering perfetto!....
Gli altri dispositivi su cui funzionava avevano Android JB? Il blocco del tethering è causato dal fatto che da JB in poi l'operatore riesce a discriminare il tipo di traffico controllando l'header dei pacchetti IP. Vi invito a cercare di trovare da un amico/conoscente una SIM che funziona in tethering con JB per testare il vs smartphone; accertato che il vs smartphone funzioni perfettamente controllate il vs piano telefonico se ha delle clausole che escludano esplicitamente il tethering, in caso che non ci siano chiamate il call-center o recatevi presso un punto vendita del vs operatore e fatevi togliere il blocco del tethering su JB! ;)
Sì, il Sensation ha CM10.1 JB 4.2.2 e il Note 2 ha JB 4.2.1. Questa cosa mi sta facendo impazzire!...Stasera provo con la sim 3 della mia ragazza sperando funzioni così escludo problemi di telefono. Una cosa ho notato e non so se può essere un indizio: quando accedo al mio profilo 119 TIM in internet, alla sezione dettagli SIM e telefono, mentre con il Sensation e il Note 2 è esplicitamente riportato il modello e quindi correttamente riconosciuti, quando uso l'X7 il campo dettagli telefono è vuoto!...Potrebbe essere che TIM blocca il traffico tethering per questo motivo?....