Io x I'll tethering ho risolto cosi...spengo la sim che non uso x i dati...e poi riavvio il cell...!!dalla wind mi hanno detto che nascono conflitti con le sim....
Visualizzazione stampabile
Io x I'll tethering ho risolto cosi...spengo la sim che non uso x i dati...e poi riavvio il cell...!!dalla wind mi hanno detto che nascono conflitti con le sim....
Telefono interessante, ma ci capisco poco con le varie versioni:
Prendo da AndroidMall:
THL W8 da 160.93 euro con 4 giga Rom, camera frontale da 3.2Mp
THL W8 da 185.68 euro con 16 giga Rom, camera frontale da 5Mp
THL W8 da 199.61 euro con 16 giga Rom, camera frontale da 3.2Mp
THL W8+ da 207.35 euro con 16 giga Rom, camera frontale da 5Mp e posteriore da 13Mp
Voi quale versione avete?
Ci sono altre differenze oltre la memoria e le camere?
Per curiosità, la bussola funziona con la vostra versione?
Ciao!
io ho ordinato da android mall proprio la settimana scorsa, mi deve arrivare tra domani e martedì. Dal track adesso è in germania, forse in viaggio verso l'italia.
ho preso questa versione qua:
THL W8 da 185.68 euro con 16 giga Rom , camera frontale da 5Mp.
le differenze oltre alla memoria e la camere sono le seguenti:
w8 schermo hd, android 4.1.2
w8+ schermo full hd, android 4.2.1
arrivato stamattina! w8 16 gb. Davvero moooolto bello, ampiamente soddisfatto dell'acquisto!
inoltre è anche arrivato con android 4.2.1 invece che 4.1.2!
neoxy84, la stessa versione che sto' puntando io...
Prime impressioni su come prende il segnale?
Il vivavoce gracchia o si sente in maniera limpida?
Qualche problema anche minore?
Parlate voi che potete! :) :) :) :)
Ciao!
allora per quel che ho visto io, un bellissimo terminale! mi considero molto soddisfatto, poi ha già installato android 4.2.1 quando invece me lo aspettavo con 4.1.2.
Da me prende bene, tutte le tacche sia con una sim che con l'altra, ma su questo punto mi riservo di dirti qualcosa di più stasera quando vado dalla mia ragazza! da lei la tre prende un pò da schifo e col mio vecchio galaxy s2 ero perennemente irraggiungibile. Il vero test sarà lì :D
audio in chiamata ottimo, limpido forse anche un pò forte! ho dovuto abbassare di un paio di livelli perchè era alto (con s2 lo dovevo tenere al massimo...). Il mio interlocutore riferisce di sentirmi bene, come di solito.
Vivavoce non gracchia, abbastanza buona la qualità. Un pò debole, quello si. Dubito che in ambienti un pò rumorosi si possa sentire in modo adeguato. Lo stesso dicasi per chi ascoltava, mi sentiva basso e avevo il telefono a circa mezzo metro.
Wifi ottimo, scarica veloce.
Connessione dati e gps non ancora testati.
Salve a tutti o un problema non riesco a trovare una applicazione per unire i video che faccio con camera pro ne o provate diverse ma mi interrompono tutte senza unire i video se qualcuno sa come unire i video ripresi dal w 8 può dirmi il nome di una applicazione vi ringrazio in anticipo.
salve a tutti ragazzi... oramai molti di voi hanno testato il w8, sapreste dirmi quale scegliereste tra il thlw8 aggiornato alla versione 4.2 e l'iocean x7 anch'esso aggiornato alla 4.2??? vi ringrazio vivamente... saluti