Visualizzazione stampabile
-
test antutu: 12349 (variabile)
8mp posteriori interpolate a 12.6MP
sulla confezione e' presente il logo e scritta android 4.2 ...la THL ci ha confermato che appena la produzione si concretizza (settimana prossima) verra' rilasciato l'aggiornamento al 4.2 !
-
test antutu: 12349 (variabile)
8mp posteriori interpolate a 12.6MP
sulla confezione e' presente il logo e scritta android 4.2 ...la THL ci ha confermato che appena la produzione si concretizza (settimana prossima) verra' rilasciato l'aggiornamento al 4.2 !
-
grande Shopngoit...
..attendiamo il tuo video.
Una domanda, per me che č la prima volta in tutto (android, chinafonino ecc), ma come si fa rootare ed aggiornare la versione android....
Comunque io sono ancora in attesa che mi arrivi
-
Quote:
Originariamente inviato da
east71
grande Shopngoit...
..attendiamo il tuo video.
Una domanda, per me che č la prima volta in tutto (android, chinafonino ecc), ma come si fa rootare ed aggiornare la versione android....
Comunque io sono ancora in attesa che mi arrivi
Video UP :P
Ottimo prodotto davvero .. la THL ha fatto un grande lavoro..il display e' ottimo, l'UI bello e diverso.. android fluido e senza imprecisioni.
-
Quote:
shopngoit
Video UP :P
Ottimo prodotto davvero .. la THL ha fatto un grande lavoro..il display e' ottimo, l'UI bello e diverso.. android fluido e senza imprecisioni.
Ottimo ! Avete mica fatto dei test contro i top di gamma tipo S3 ,iphone 5 , che hanno pių o meno le stesse caratteristiche ?
-
Quote:
w4rrior2k
Ottimo ! Avete mica fatto dei test contro i top di gamma tipo S3 ,iphone 5 , che hanno pių o meno le stesse caratteristiche ?
No perche qui abbiamo solo prodotti cinesi hehe posso fare una nota di confronto con il modello h7500+/zopo 810 ... a parer mio questo w8 e' superiore, almeno in campo display e rom
-
Test antutu: 12850
S3 : "Asfaltato"
Note II: "Uno a uno palla al centro"
4s : "Senza storia" (arriva sempre dopo)
Test effettuati di persona sopratutto navigazione ed utilizzo app. e giochi ...
Dopo una settimana di intenso utilizzo non ho riscontrato alcun difetto... unica "pecca" il tasto Home non accende il display quando in standby .
-
Se ottieni i diritti di root, puoi modificare il settaggio e abilitare anche il tasto Home.. quasi tutti i chinafonini non hanno Home abilitato per il WAKE
-
Quote:
Gozzy20
Dopo una settimana di intenso utilizzo non ho riscontrato alcun difetto... unica "pecca" il tasto Home non accende il display quando in standby .
A noi si accende premendo il tasto home (su tutti gli esemplari che abbiamo qui)
-
Quote:
Gozzy20
Bene bene , ottimo il fatto che con il tasto home non si accende , mi ha sempre dato un sacco di fastidi rotfl