Visualizzazione stampabile
-
purtroppo si! 16,58€
ma il telefono è perfetto, nulla da invidiare ai più blasonati samsung, lg ecc.
mi è costato in tutto 227€
-
con l'aggiunta della dogana, lo hai pagato più di quanto lo vende un negozio italiano, per questo sono indeciso dove prenderlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1990
con l'aggiunta della dogana, lo hai pagato più di quanto lo vende un negozio italiano, per questo sono indeciso dove prenderlo...
dove lo trovi a meno di 227 spedito dall'italia?
me lo potresti cortesemente linkare anche in privato se non possibile qui?
grazie
-
Quote:
thomasgranger
Salve a tutti è il primo messaggio che scrivo qui, anche se sbircio già da un pò le duscussioni e in particolare questa che mi ha convinto a prendere questo telefono. Devo dire che mi trovo abbastanza bene, ma ho letto che ha qualche difetto ”nativo" che si può risolvere...ecco potrei sapere quali sono esattamente questi difetti e come posso risolverli?premetto che non ho ancora rootato il telefono (operazione che non so fare per ora!)
Chiedo scusa, lo so che non è un centro assistenza ma sto muovendo i primi passi in questo mondo...ciao a tutti!!
visto che nessuno si disturba a rispondermi , almeno ditemi in quale sezione devo postare o chi devo contattare per chiedere informazioni.
-
Quote:
thomasgranger
visto che nessuno si disturba a rispondermi , almeno ditemi in quale sezione devo postare o chi devo contattare per chiedere informazioni.
Che rom monti la 4.1.2 o la 4.2.1?
-
Quote:
marsapa
Che rom monti la 4.1.2 o la 4.2.1?
nessuna...è di fabbrica! vorrei sapere come si fa il root e quale rom mettere...soprattutto per aggiustare la fotocamera che è un pò sfuocata!
-
che sia di fabbrica non conta :)
hai cmq o android 4.1.2 o android 4.2.1, lo vedi da impostazioni->info sul telefono
per il root c'è la guida [MT6589] Root generico per i cellulari basati sul MT6589
per la fotocamera, hai tolto la pellicola sopra ?
-
Quote:
sossio68
Salve a tutti o un problema non riesco a trovare una applicazione per unire i video che faccio con camera pro ne o provate diverse ma mi interrompono tutte senza unire i video se qualcuno sa come unire i video ripresi dal w 8 può dirmi il nome di una applicazione vi ringrazio in anticipo.
Qualcuno per favore mi risponde ne ho veramente bisogno perche ho diversi pezzetti dello stesso filmato che con camera pro quando metti in pausa ed riptendi ricominci sempre un nuovo pezzo ecco vorrei riunirli in un unico filmato ma tutte le applicazioni che ho provato si bloccano tutte e non so il perché il filmato e sempre lo stesso anche se diversi pezzi. Grazie ha chi mi può aiutare.
-
Quote:
sossio68
Qualcuno per favore mi risponde ne ho veramente bisogno perche ho diversi pezzetti dello stesso filmato che con camera pro quando metti in pausa ed riptendi ricominci sempre un nuovo pezzo ecco vorrei riunirli in un unico filmato ma tutte le applicazioni che ho provato si bloccano tutte e non so il perché il filmato e sempre lo stesso anche se diversi pezzi. Grazie ha chi mi può aiutare.
Prova WeVideo dallo store è anche gratis
Anche Magistro, sempre free
-
è 4.1.2 ! per la pellicola...ehm...no! non si vede proprio! provo a toglierla! adesso dò uno sguardo al link che hai postato...grazie! cambia qualcosa se ho 4.1.2 o 4.2.1 per il root?