Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1990
con l'aggiunta della dogana, lo hai pagato più di quanto lo vende un negozio italiano, per questo sono indeciso dove prenderlo...
si ma io ho preso la versione 16 gb mica quella da 4...
-
Quote:
thomasgranger
è 4.1.2 ! per la pellicola...ehm...no! non si vede proprio! provo a toglierla! adesso dò uno sguardo al link che hai postato...grazie! cambia qualcosa se ho 4.1.2 o 4.2.1 per il root?
La 4.2 è decisamente meglio della stock 4.1.2 specialmente nella fotocamera, cmq vai nella sezione modding e trovi tutto (root-recovery e le varie rom)
-
Quote:
thomasgranger
è 4.1.2 ! per la pellicola...ehm...no! non si vede proprio! provo a toglierla! adesso dò uno sguardo al link che hai postato...grazie! cambia qualcosa se ho 4.1.2 o 4.2.1 per il root?
il root è lo stesso, però se hai 4.1.2 conviene aggiornare alla 4.2.1...migliora sensibilmente specialmente la parte fotografica
inizia a studiarti un po' le rom che ci sono qui https://www.androidiani.com/forum/thl-modding/ poi al limite chiedi chiarimenti specifici nella discussione della rom che preferisci
-
comunque io oggi ho fatto il primo aggancio satelliti del gps. con a-gps ed epo attivati, con l'ausilio di gps test, satelliti agganciati in due minuti netti! non male direi
-
Sapete se si trova il display per w8?..purtroppo mi e caduto e si
Un po rotto.. Funziona bene pero ovviamente e bruttp da vedersi..
-
Quote:
neoxy84
si ma io ho preso la versione 16 gb mica quella da 4...
si dal venditore che ho visto io quello da 16gb costa 225€ quello da 4 gb invece 201
-
e quale è il venditore? puoi scrivere il nome senza mettere il link però ;)
-
ho provato ad aggiornare nelle impostazioni ma non mi fa aggiornare a 4.2 .....q
-
Quote:
neoxy84
e quale è il venditore? puoi scrivere il nome senza mettere il link però ;)
compraevai
-
Quote:
biondo1990
compraevai
capito... bè ma cambia poco comunque, perchè il pacco ti viene in ogni caso spedito dalla cina e in caso di problemi è sempre in cina che lo devi spedire per farti avere assistenza.