Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafa73
Sapete se si trova il display per w8?..purtroppo mi e caduto e si
Un po rotto.. Funziona bene pero ovviamente e bruttp da vedersi..
ah...mi dispiace....o ti è caduto male o proprio non è molto resistente....comunque guarda qui:
http: // www . aliexpress . com/wholesale?shipCountry=us&shipCompanies=&SearchText =thl+w8&exception=&CatId=200002259&pvId=&initiativ e_id=SB_20130529002042&needQuery=y
ci sono 3-4 venditori che vendono lo schermo...il prezzo però è sui 55 dollari + un altra trentina di spedizioni.
p.s. buona fortuna
-
io chiederei anche a shopngoit se riesce a procurarti il pezzo
-
Quote:
Ponch89
ah...mi dispiace....o ti è caduto male o proprio non è molto resistente....comunque guarda qui:
http: // www . aliexpress . com/wholesale?shipCountry=us&shipCompanies=&SearchText =thl+w8&exception=&CatId=200002259&pvId=&initiativ e_id=SB_20130529002042&needQuery=y
ci sono 3-4 venditori che vendono lo schermo...il prezzo però è sui 55 dollari + un altra trentina di spedizioni.
p.s. buona fortuna
lascia stare mi è caduto male..una sfiga bestiale
-
Quote:
fafa73
lascia stare mi è caduto male..una sfiga bestiale
ascolta anche paolo....manda un mex a shopngo o a grossoshop che essendo rivenditori magari ti procurano loro il pezzo...visto che ci puoi parlare direttamente è anche meglio secondo me
-
Ragazzi finalmente mi sono deciso e domenica ho ordinato il w8 4gb ora speriamo bene :D
Che room mi consigliate di provare? ...premetto che è il mio primo android :D
-
Quote:
marsapa
Prova WeVideo dallo store è anche gratis
Anche Magistro, sempre free
Ti ringrazio li ho provati ma non mi fa salvare i video finiti se sapete qualche altra Applicazione vi ringrazio di cuore.o se gli va in conflitto altre applicazioni tipo l'antivirus.
-
Ragazzi, io ho ricevuto adesso il w8, non mi funziona però la sim 3. Mi va in roaming, mi è arrivato l'sms dalle 3 il quale dice che il telefono non è compatibile con la 3. Stranissimo, il thl w7 mi funzionava bene con la 3 anche se all'inizio, quando ho messo la 3 ho dovuto riportarlo alle impostazioni di fabbrica 2 volte prima che mi funzionasse.
-
attiva il 3G sullo slot che hai inserito la sim della TRE
(impostazioni->altro->reti mobili->servizio 3g->attiva 3g e scegli la sim, se continua a rimanere in roaming come preferenze di rete puoi provare a forzarlo "solo wcdma" e poi rimetterlo in gsm/wcdma una volta che ti ha tolto il roaming)
-
anche io lo uso con una scheda 3 e non ho avuto problemi. Hai messo la scheda nello slot 1?
-
secondo voi è concorrenziale l'acquisto su compraevai(dot)com di questo w8 4gb a 201 spedito? loro ricevono i soldi qui ordinano la e tu ricevi la merce senza dogana. non credo sia male come prezzo no?