Visualizzazione stampabile
-
Se posso fare una piccola segnalazione su un gioco che mi ha fatto andare in tilt il telefono:
anche se non sono un tipo da giochi ieri ho installato Candy crush saga e l'ho usato un po' nel pomeriggio.
Stamattina quando ho riacceso il telefono ha iniziato a sfarfallare con schermo rosa....un attimo di panico .... mi vedevo già col telefono da spedire in Cina ... e invece mi è venuto in mente di aver installato sta ca.......
Tolta subito e il telefono funziona regolarmente.
Occhio a cosa si installa.;)
-
salve ragazzi il mio pacco è quasi a casauccia mia :)
sulla tracciabilità leggevo :
16 |
Spedizione in transito - ROME - ITALY |
ROME - ITALY |
07:07 |
|
15 |
Aggiornamento status dogana
|
ROME - ITALY |
05:51 |
|
14 |
Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY |
questo significa che pagherò la dogana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maco83
salve ragazzi il mio pacco è quasi a casauccia mia :)
sulla tracciabilità leggevo :
16 |
Spedizione in transito - ROME - ITALY |
ROME - ITALY |
07:07 |
|
15 |
Aggiornamento status dogana
|
ROME - ITALY |
05:51 |
|
14 |
Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY |
questo significa che pagherò la dogana?
vuoi sapere se pagherai la dogana ? ti dico che al 99% pagherai perchè in Italia appena vedono che nel pacco
c'è un prodotto elettronico ti fanno pagare il dazio !!! poi in special modo se sono telefoni !!:p
-
:( ma quella è la dicitura che si è fermata in dogana e dovro pagare 100%? "aggiornamento status dogana"
-
scusate ragazzi c'è una guida dettagliata
che spiega bene come usare il software mtk droid tools ? vorrei fare un backup della rom originale
ma non ho capito come si usa questo software ! in particolare chiedo all'utente paolothlw8 che è molto ferrato in queste cose !
-
Salve a tutti. Ho notato questo chinafonino. Volevo acquistarlo da ******* perchè è possibile richiedere la garanzia anti dogana. Secondo voi è un sito affidabile?
Grazie
-
ragazzi ! come non detto , ho trovato una guida su come utilizzare mtk droid ! tempo fa' ho usato il tool ma non mi ricordavo alcuni passaggi
-
ehi ragazzi! mi dite come si fa a calibrare il sensore di prossimità!? quando vado nelle impostazioni per la calibrazione mi esce scritto "please ensure that close sensors were not keep out" ehm...cioè!?!!? cosa devo fare?! ho come rom quella di marsapa ;)
-
Eccomi!!!!!! Finalmente ho anche io il w8 tra le mani..... :)
a primo impatto è veramente un gran cellulare se non sapessi che è cinese non l'avrei mai pensato :)
display luminosissimo velocissimo ecc ecc....
ci sono centinaie di recensioni....
comunque molto soddisfatto
preso da androidmall 178€ compreso di spedizioni DHL ma nn so perchè pagando con pay pall mi hanno scalato 183€ domenica ordinato venerdi a ora di pranzo come dolce mi bussa il corriere :)
mi è arrivato con la versione 4.2.1 e devo dire la verità funziona tutto benone,ora solo una curiosita tutti dicono che con camera pro le foto vengono meglio ma essendo il mio primo android vado sul market e sorpresa ...io non lo trovo sto camera pro :( da dove lo devo prendere....
poi una piccola domanda mi dicivenao che esiste anche un'altro market uptoide dove poter prendere app che non ci sono sul market ma ne ho scaricate un paio ma poi non mi partono :( mica ha bisogno del root?
altra piccola domanda ....l'unico punto negativo è che il volume in vivavoce...anche ad esempo con un navigatore è abbstanza basso come posso fare per alzarlo un po?
grazie mille!!!!! sono contentissimissimissimo del mio w8!
-
@Maco- Camera Pro in effetti non l'ho trovato neanche io sul playstore. Però un annetto fa ricordo di averlo provato su un altro cellulare....che l'abbiano tolto ? Strano.
Uptoide: alcune app sono "curate", quindi potrebbero non funzionare, cercane altre versioni sempre su uptoide.
Per i settaggi del volume cerca in questo topic parole tipo "modo engineering"... Ci sono qui nel topic mi pare le istruzioni.
Oggi ho usato un bel pò il W8, a fianco dello ZTE v987 che ho girato alla mia ragazza.
Azzardo alcune impressioni.
Fotocamera: più o meno pari come qualità. Ancora non posso scendere nei dettagli ma mi pare che il v987 metta a fuoco più rapidamente e con maggior precisione.
Display: mi pare un filo più luminoso quello dello ZTE, ma tutto sommato simili
Touch: lo ZTE è più preciso, me ne sono accorto digitando messaggi email o su viber ecc. Il touch è migliore, più preciso sullo ZTE. Ho messo su entrambi swiftkey per avere la medesima keyboard sui due, ma sul W8 tendo a fare più errori, nel senso che penso di aver digitato la lettera, ma il W8 non l'ha "presa". Poca cosa, nel senso che capita raramente, ma avendoli tutti e due te ne accorgi.
Prestazioni: identici, parimenti fluidi, poi molto dipende dalla Rom che ci si installa.
Batteria: lo ZTE ha 2750mha contro i 2000 del W8, vince di larga misura lo ZTE come autonomia.
GPS/mappe: GPS pari merito, ma il W8 ha la bussola che lo ZTE non ha. Vince il W8
Audio: il W8 ha volumi decisamente più bassi, il comparto audio mi pare migliore sullo ZTE.
Ricezione: mi paiono molto simili. Pari
Queste le prime impressioni....
Domandona: secondo voi usciranno cellulari dualsim cinesi tipo W8 , Zopo ecc. con NFC e 4G ?