Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreGio
Domandona: secondo voi usciranno cellulari dualsim cinesi tipo W8 , Zopo ecc. con NFC e 4G ?
Per quanto riguarda l'NFC puoi tranquillamente ovviare con delle microSD che oltre ad avere la funzionalità di memoria di massa hanno anche l'NFC, quindi ti basta avere lo slot per le microSD. Il 4G invece dovrai attendere l'anno prossimo quando entreranno in produzione i nuovi dispositivi con MT6290. ;)
-
azz....ottima cosa....non sapevo esistessero microsd con nfc !!
Adesso cerco....molto molto interessante....Grazie !
-
-
scusate ragazzi ma è uscita la versione 4.2.1 ufficiale per il w8 ? potete indicarmi un link dove poterla scaricare ?
grazie
-
Quote:
maco83
preso da androidmall 178€ compreso di spedizioni DHL ma nn so perchè pagando con pay pall mi hanno scalato 183€ domenica ordinato venerdi a ora di pranzo come dolce mi bussa il corriere :)
mi è arrivato con la versione 4.2.1 e devo dire la verità funziona tutto benone
Dal prezzo immagino che sia la versione con 4GB; quindi a differenza di quanto dichiara Androidmall arriva con la 4.2.1, confermi? Potresti fornirci anche la data della ROM?
Quote:
AndreGio
azz....ottima cosa....non sapevo esistessero microsd con nfc !!
Quanto alla funzionalità NFC personalmente non credo che si imporrà come mezzo di pagamento perché potrebbe essere soppiantato da sistemi ancora più rivoluzionari che potrebbero far diventare NFC giurassico; parlo del PayTouch che si basa su lettori biometrici, bastano le impronte digitali di due dita! :)
Un sistema NFC comporta che ti devi portare appresso lo smartphone, deve avere la batteria carica, potrebbe essere rubato o violato, potresti scordartelo o perderlo ... le dita invece non hanno tutte queste criticità! ;)
NFC rimarrebbe interessante solamente per gli smart tags, quegli adesivi NFC che servono per automattizzare certe impostazioni dei dispositivi. :-\
Bisognerà vedere se il gioco varrà la candela ...
Quote:
pino80
scusate ragazzi ma è uscita la versione 4.2.1 ufficiale per il w8 ? potete indicarmi un link dove poterla scaricare ?
Il sito ufficiale è questo.
-
ok grazie ! ho visto il sito ufficiale , pero' l'utente paolothlw8 ha detto che la rom ufficiale con android 4.2 è solo in lingua inglese !
non capisco come fa' l'utente maco83 ad aver comprato un w8 con la versione 4.2 o_O
forse il suo è il w8+ ?
-
no....confermo 4.2 ma non posso darvi le altre informazioni perché dopo 5 min sono passato alla room di paolo 4.2.2 quindi ora non la tengo piu :( e si è la versione 4 gb
-
Quote:
maco83
no....confermo 4.2 ma non posso darvi le altre informazioni perché dopo 5 min sono passato alla room di paolo 4.2.2 quindi ora non la tengo piu :( e si è la versione 4 gb
secondo me ti sbagli ! avevi sicuramente la v4.1.2 ! da quello che si evince dal sito ufficiale non esiste la 4.2 multilingue per il w8
esiste solo in lingua inglese e cinese !! quindi a meno chè il tuo venditore ha l'esclusiva della v 4.2 (non credo)
direi che è impossibile che tu avevi questa versione
-
anche io ho preso il 4G e mi era arrivato con la 4.1.2 multilingue (la versione internazionale). Poi ho fatto vari casini tentando di installare una rom perchè il mio è uno di quelli con il firmware "strano" e non ha gradito andando a finire briccato.
Per sbriccarlo ho scaricato il firmware originale da NeedRom ed era in cinese/inglese , lewa Os (niente male), versione 4.2.
Ora ho su la Gravity Mod (4.2 pure lei).
-
cmq guardate che esiste JB 4.2.1 multilingua, ho postato il link un paio di giorni fa qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3953720
il fatto che non esiste sul sito ufficiale non vuol dire molto, li mettono solo il firmware cinese/inglese