quindi esiste la 4.2 ufficiale !! da quello che ho capito rimane il bug della data ! per quanto riguarda la fotocamera e le foto ci sono miglioramenti
con questa versione ?
Visualizzazione stampabile
si penso di si...ma non so se c'è ancora qualcuno che usa il firmware ufficiale THL :D
Tu quale mi consigli ? quale versione è piu stabile ?
ho mandato la mail ora a compraevai per ordinarlo. speriamo non abbia problemi quando mi arriverà
Cortesemente:
qualcuno ha acquistato una versione ad 8Gb o 16Gb con il firmware versione 4.2.1 ?
La memoria interna viene vista correttamente (5,7Gb o 13,7) ?
Grazie
quando arriverà lo scopriremo. nelle lunghe mail che ci siamo mandati, anche per essere un po tutelato qualora ci fosse la necessità e ovviamente stampante dichiarano che al momento dell'arrivo se ci fosse da pagare la dogana la rimborserebbero loro. ma assicurano che non ci sia da pagare.
stiamo a vedere.... stamattina faccio il bonifico e vediamo anche i tempi
io sinceramente non capisco la necessita' che avete di acquistare un telefono da un venditore italiano che fa' dropship !!
andate a pagare 60 euro in piu' per un telefono ! e poi con il rischio di dover pagare comunque le spese doganali !!!
tanto vale cercare un venditore italiano che ha la merce in magazzino !!
io non mi faccio fregare da questi venditori che fanno dropship !! ho comprato sempre
direttamente da fornitori cinesi, e risparmio sempre e comunque !!
ho fatto questo conto anche in pvt con paolo nella situazione in cui mi trovo io mi è convenuto prenderlo da compraevai perchè:
poi se mi arriva la dogana da pagare quelli di compraevai la rimborsano da come dicono per cui...Quote:
comunque prendendolo da quello di più feedback consigliatomi, sarebbero 170€ e rotti al cambio attuale, calcolando che arriva la dogana un 25 ci saranno tutti da pagare, fanno 195 o più
io non ho la postapay/carta di credito per cui dovrei fare la postapay e sono altri 5€ più il costo della prima ricarica raggiungiamo e forse supero i 201 di compraevai.
da compraevai il w8 da 4 giga viene 201 euro , quello da 8 giga viene 213 e infine quello da 16 giga viene 225 euro !!
io il mio l'ho preso direttamente dai cinesi e ho speso 167 euro comprese le spese di spedizione del corriere , e non ho pagato neanche la dogana
forse ho avuto un po' di fortuna ,ma comunque di solito pago 15 euro di dogana
comunque a mio avviso il dropship e da evitare !