quale modello hai preso (4/8/16 giga) e come ti trovi con il thl?
potresti dirmi da chi lo hai preso? ciao!
Visualizzazione stampabile
sono d'accordo con te, ma questa volta in più è stato preso per lavoro, quindi oltre alle cose scritte sopra ho dovuto parlarne anche in azienda per cui ho preferito passare da un qualcuno di italiano. poi pace, avrò fatte guadagnare qualche spiccio ai ragazzi di compraevai, per la gentilezza e professionalità che mi hanno dimostrato fin ora se li sono meritati tutti, speriamo non peggiorino ora che ho pagato :)
ciao , ne ho presi 2 ! uno per me e una per la mia ragazza :p li ho presi dal sito Aliexpress.com
ho preferito prendere quelli da 4 Gigabyte perchè il thl da 8 giga è fuori produzione !!
si trovano ancora ma sono rimanenze di magazzino ! comunque devo dire che il W8 è il miglior telefono cinese
che io ho avuto fin ora ! ho anche il Bluebo L100-FW con cpu mtk6577 che usa ancora perchè funziona benissimo ed è tra i migliori cloni del s3
anche se esteticamente non è proprio identico !;)
ragasuoli ma come si fa a far salvare le foto su SD e non sul telefono!?!?
@Thomasgranger
Devi andare in Impostazioni >Memoria e selezionare la sd esterna come memoria principale, indi riavviare.
x pino80:
puoi mandarmi in privato il link dove hai acquistato i w8?
Grazie mille
ho notato che tutti comprano da cinesi o da altri venditori pagando 200 euro circa per w8 4gb, io lo preso da un nostro amico del foprum SHOPNGO.IT e vi garantaisco soprattutto la gentilezza spediziopne UPS euro 178 circa, ancora non mi è arrivato, comprato lunedi, ma la cortesia e tutta un'altra cosa e sempre un italiano che lavora in cina un amico del forum e per me questo e sintomo di garanzia affidabilità ed è molto gentile, che dire fate oi
Chi mi consiglia una buona cover da comprare per il nostro gioiellino?
Qualcuno ha provato cover di altri telefoni?
Grazie