Ciao Vfranz, perchč non fai una mini guida per fare il root sul W8? Appena hai tempo.
Visualizzazione stampabile
Bellissimo sto smartphone quasi quasi per pasqua me lo faccio regalare(se mia cugina non trova il mi2)!!!!
Quote:
Originariamente inviato da michele2003
Appena ho 2 minuti lo faccio. :-)
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
sembra difficile reperire questo articolo... se non ho capito male a parte qualche utente che come me lo ha ordinato quando era ancora quasi sconosciuto, a nessun altro é pių arrivato o sbaglio ?
Beh il discorso č che i quad core erano annunciati per fine Febbraio/inizio Marzo.. Credo che i primi esemplari siano subito finiti , e ora arriverā il vero lotto di produzione finale. Anche gli Zopo erano in pre-sell .
THL non č proprio sconosciuto .. č sui livelli di Zopo ! E' qui in Italia che ancora č poco consociuta, si č diffusa meno di Zopo . Ma ci stanno dando dentro ... questo W8 sembra ottimo .. Chissā quando uscirā il 5.7" marchiato THL come sarā .. sono curioso.
No, il W7 č il dual core (MTK6577) . Quello a cui stavo pensando prima che uscissero in massa i quad core.. a quel punto ho aspettato.
Salve, qualcuno puō postare uno screenshot di gps test? Quanti sat. aggancia e in quanto tempo?
Grazie.
Ho letto che il problema maggiore di questo smartphone č la ricezione WIFI,
attaccato al router ovviamente il segnale č al massimo ma giā ad un metro (!!) dal router prende solo 3 tacche.
Nella stanza attigua (20metri) ad esempio uno zp100 ha 3 tacche mentre thlw8 solo una...
Esperienze dirette?