Originariamente inviato da
spaurus
il mio w8 4gb è a lipsia domani o martedì dovrebbe arrivarmi.
mi spiegate per piacere come posso farmi un salvataggio della rom così com'è per eventualmente ributtarla su nel caso di problemi risolvibili con la garanzia?
mi interesserebbe fare in ordine
- acecnderlo vedere che funzioni, provarlo
- fare un backup della rom originale da tenere li per sicurezza
- rootarlo (forse però dovrò rootarlo per fare il punto sopra, credo?)
- la recovery devo installarla oppure c'è di serie?
- installarlgi al rom samsungstyle che leggendo il post delle rom mi è parsa la migliore. (qualcuno che le ha provate mi potrebbe a grandissime linee descrivere un paio di pro e un paio di contro per le tre o quattro rom che ci sono nella sezione modding?) mi sembrano abbastanza tutte simili e buone.
ciò che ha priorità nell'utilizzo del telefono è un kernel che faccia durare il più possibilie la batteria e il gps deve funzionare bene. tutto il resto non interessa lo userei per lavoro per cui quelle sono le fondamentali necessità, il resto se c'è bene ma non è vitale
cheido scusa ma per qualche giorno appena mi arriverà mi servirà gentilmente qualcuno che mi guidi a sbrogliare i punti di sopra, non sono noob e capisco abbastanza bene di ste cose, non è il primo android che ho ne per custom ne recovery ne root, ma mai su chinafonini, e temo di fare caz**te
vi aggiorno quando arriverà, sono troppo in attesa