hai provato con questa configurazione?
Assistenza email.it - Configurazioni, tutorial e contatti tecnici
Visualizzazione stampabile
hai provato con questa configurazione?
Assistenza email.it - Configurazioni, tutorial e contatti tecnici
è strano allora :)
è un problema che hai solo sul w8?
arrivato stamattina preso da grossoshop perfetto tutto come volevo..pero sto notando che c mette tanto a caricare la batteria pur usando il mio caricabatterie del sony arc s a 850 mah che con un batteria da 1900 ci mette un ora e mezza,,invece un ora e mezza sul thl ha fatto solo la meta
Ciao ragazzi, qualcuno può darmi qualche dritta per l'acquisto di pezzi di ricambio ......mi é caduto il mio w8 e si é crepato il vetro fortunatamente funziona tutto touch compreso .
Ho provato su aliex. digitando "phone parts THL" ma per il w8 non trovo nulla .
Ho abbastanza dimestichezza nel fai da te ho sostituito display e vetri di quasi tutti gli smartphone di ultima generazione da iPhone a galaxy s3, s2 , ed anche alcuni "cinafonini" ho solo difficoltà a reperire i ricambi per questo thl w8 .
Ringrazio anticipatamente
Ciao a tutti. Avete qualche suggerimento da darmi su come alloggiare il telefono nella custodia inclusa nella confezione? A prima vista sembrerebbe più piccola del telefono e non essendo in gomma, vorrei evitare di graffiare il telefono forzandone l'inserimento. Nel caso fosse meglio acquistarne una migliore, avreste consigli? Il telefono, nella versione 16 GB ROM, l'ho acquistato su Antelife a 170 euro pagandone poi altre 24 di dogana a destinazione. Grazie.