Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gozzy20
Ciao ragazzi, qualcuno può darmi qualche dritta per l'acquisto di pezzi di ricambio ......mi é caduto il mio w8 e si é crepato il vetro fortunatamente funziona tutto touch compreso .
Ho provato su aliex. digitando "phone parts THL" ma per il w8 non trovo nulla .
Ho abbastanza dimestichezza nel fai da te ho sostituito display e vetri di quasi tutti gli smartphone di ultima generazione da iPhone a galaxy s3, s2 , ed anche alcuni "cinafonini" ho solo difficoltà a reperire i ricambi per questo thl w8 .
Ringrazio anticipatamente
Rifai la ricerca su aliexpress scrivendo semplicemente thl w8, non vorrei sbagliarmi ma di copri schermo ne ho visti di bianchi a circa 38 euri
-
Quote:
mgy
Ciao a tutti. Avete qualche suggerimento da darmi su come alloggiare il telefono nella custodia inclusa nella confezione? A prima vista sembrerebbe più piccola del telefono e non essendo in gomma, vorrei evitare di graffiare il telefono forzandone l'inserimento. Nel caso fosse meglio acquistarne una migliore, avreste consigli? Il telefono, nella versione 16 GB ROM, l'ho acquistato su Antelife a 170 euro pagandone poi altre 24 di dogana a destinazione. Grazie.
Se la cover e quella classica con flip sappi che devi rimuovere il coprì batteria originale e installare la cover al suo posto
-
Quote:
GinoTHL
Se la cover e quella classica con flip sappi che devi rimuovere il coprì batteria originale e installare la cover al suo posto
Gentile quanto rapido! Grazie infinite!
-
Quote:
Gozzy20
Ciao ragazzi, qualcuno può darmi qualche dritta per l'acquisto di pezzi di ricambio ......mi é caduto il mio w8 e si é crepato il vetro fortunatamente funziona tutto touch compreso .
Ho provato su aliex. digitando "phone parts THL" ma per il w8 non trovo nulla .
Ho abbastanza dimestichezza nel fai da te ho sostituito display e vetri di quasi tutti gli smartphone di ultima generazione da iPhone a galaxy s3, s2 , ed anche alcuni "cinafonini" ho solo difficoltà a reperire i ricambi per questo thl w8 .
Ringrazio anticipatamente
ciao su taobao . com sono sicuro di averli visti, ma purtroppo non spediscono in italia. mi pare costasserao 175Y cercali li
-
Quote:
falco0959
ho notato che tutti comprano da cinesi o da altri venditori pagando 200 euro circa per w8 4gb, io lo preso da un nostro amico del foprum SHOPNGO.IT e vi garantaisco soprattutto la gentilezza spediziopne UPS euro 178 circa, ancora non mi è arrivato, comprato lunedi, ma la cortesia e tutta un'altra cosa e sempre un italiano che lavora in cina un amico del forum e per me questo e sintomo di garanzia affidabilità ed è molto gentile, che dire fate oi
io personalmente ho acquistato 2 w8 su aliexpress e nessun problema, poi ho avuto la necessità di acquistare il 3 w8 e mi sono affidato a shopngo pensando anch'io come te......niente di più sbagliato.......problemi su problemi......e a questo punto non c'è gentilezza e cortesia che contino se i problemi non vengono risolti......
io lo sconsiglio vivamente poi ognuno è libero di fare quel che vuole......
-
Quote:
neoxy84
ciao, io uso l'IMAP con account alice e non ho nessun tipo di problema.
Scusa ancora una domanda: che ROM usi?
-
quella stock thl, non l'ho cambiata
-
Quote:
neoxy84
quella stock thl, non l'ho cambiata
Ah OK, perché non vorrei fosse la mia custom ROM che abbia questa lacuna.
-
non è da escludere... hai provato a chiedere a qualcuno che ha la tua stessa rom?
-
scusatemi ma non riesco a leggere 184 pagine.
Vorrei solo sapere se fra gli accessori in dotazione al w8 (16gb) c'è anche la covercase.
ciao