Non so se già l'hai comprato perchè non ho voglia di leggere 184 pagine , ma dipende da dove lo compri comunque le vendono anche a parte.
Visualizzazione stampabile
più che la voglia manca il tempo e il tasto cerca mi reindirizza alla ricerca su tutto il forum.
Vorrei comprarlo oggi visto che su uno store online si trova intorno a $213 più spese di spedizione.
Che la cover si possa comprare a parte mi sembra ovvio.
ciao
Arrivato stamattina, che dire, esteticamente non delude, le plastiche sembrano abbastanza buone, arrivato con cover flip proteggi schermo due batterie cuffie inear caricatore
Senza sd antutu mi ha dato 12870 sono molto soddisfatto per ora.
preso da compraevai . com gentili e veloci
stassera vedo di fare il root poi per qualche tempo tengo la rom stock che è già 4.2.1 poi valuteremo cosa mettere.
domanda non legata al terminale ma al dual sim in generale.
ho due numeri che prima erano su due telefoni android con due email gmail registrate.
come posso avere il calendario e la rubrica sincronizzata con le due email ma con i contatti e gli appuntamenti divisi per utente?
cioè vedere sul calendario tutti gli appuntamenti, ma alcuni legati alla mail uno e altri alla mail due?
idem per la rubirca?
invece per le app che erano legate ad una o all'atra mail? il playstore può essere legato ad una sola mail?
Visto che siamo stati tirati im ballo mi indichi il numero dell'ordine e mi occupero' personalmente di verificare che di fatto vi sia stato questo disservizio nei Suoi confronti.
Ad oggi non ci risulta nessuna email di problemi a THL W8 da noi venduti se non i classici problemi dovuti alla rom stock (luminosita automatica,data ora).
Avevamo ricevuto solamente due email dove due clienti ci elencavano alcuni problemi ed abbiamo dato l'adeguata assistenza del caso.
Rinnovo la mia richiesta di email e codice ordine via MP.
Grazie
per ora tutto ok. non ho ancora provato il gps, ma lo farò domani se riesco.
l'unica cosa è il flash inesistente per le foto notturne.
Ho appena acquistato questo cellulare dalla Cina, spero arrivi presto e senza dogana. Per quanto riguarda qualche cover in gomma ancora non esce nulla?
salve a tutti amici.... ho tra le mani uno splendido thl w8 16 gb acquistato da shopngo e arrivato in 4 giorni lavorativi... davvero fenomenali... che dire... vorrei soffermarmi un attimo sul venditore... ho impiegato due mesi prima di scegliere lo shop online, che dire, il prezzo e' poco piu alto di altri siti, ma vi garantisco che l'assistenza prima e dopo la vendita e' encomiabile... mi hanno sempre risposto a qualsiasi mio dubbio... addirittura anche fuori dall'orario di lavoro... ve lo consiglio vivamente..
per quanto riguarda il telefono e' una meraviglia, ovviamente c'e qualche problemino, che pero' non e' niente di trascendentale... ma visto il prezzo, 200 euro + 25,90 di dogana, vi garantisco che nn ha nulla da invidiare al mio s3.
unico problema che spero di risolvere e' la potenza del wifi... vicino al modem prende ed e' velocissimo.... al piano di sotto non riceve il segnale...
spero qualcuno di voi possa aiutarmi...
grazie ancora amici!!!
avrei una domanda, ma della gestione del processore se ne occupa il processore stesso o è la rom che lo fa?
per gestione del processore intendo la regolazione della velocità, l'andamento in deep sleep ecc. :)