Visualizzazione stampabile
-
ciao ero interessato a questo terminale e non ho ben capito se il Changjiang N9500 č un suo clone con perfetta compatibilitā anche delle varie rom oppure no! come ricezione del segnale H3G sapete se va bene? Casa mia, č un po' coperta essendo in un cortile interno....avete qualche info per aiutarmi?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
uichilix
ciao ero interessato a questo terminale e non ho ben capito se il Changjiang N9500 č un suo clone con perfetta compatibilitā anche delle varie rom oppure no! come ricezione del segnale H3G sapete se va bene? Casa mia, č un po' coperta essendo in un cortile interno....avete qualche info per aiutarmi?
ciao
Sono piu o meno lo stesso cellulare ma la "retrocompatibilita'" delle rom non e' garantita.
-
ragazzi secondo voi qual'e' la miglior tastiera reperibile dallo store per in nostro thl ??? devo dire che comq quella standard si comporta bene....
-
Sul mio note 1 uso ai type, per me insostituibile... ed anche pagata.
-
Quote:
alemsu88
ragazzi secondo voi qual'e' la miglior tastiera reperibile dallo store per in nostro thl ??? devo dire che comq quella standard si comporta bene....
io dopo averne provate tante, mi son fermato alla SwiftKey
-
ragazzi qualcuno sa come cambiare se e' possibile la suoneria dei messaggi???
-
Quote:
alemsu88
ragazzi qualcuno sa come cambiare se e' possibile la suoneria dei messaggi???
impostazioni > profili audio > a fianco a generale ci sono tre lineette come un equalizzatore > notifiche : notifica predefinita
li sono i messaggi.
invece qualcuno con la rom stock č riuscito a diminuire o aumentare le pagine che compongono la home? io ora ne ho cinque e me ne basterebbero 3 e non so come togliere le 2 esterne.
-
non riesco ad impostare la suoneria per qualche utente esempio se voglio ricevere un tono di suoneria(musica che cėč sul mio thl) da un mio parente diverso dalla suoneria delle chiamate come fare?? ho provato con il tradizionale PERSONE/CONTATTO/TASTO SINISTRO VICINO ALL'HOM/IMPOSTA SUONERIA IMPOSTO, quando pero mi chiama la suoneria č sempre quella delle chiamate in entrate, avete provato e se ci siete riuscite mi dite il percosso? grazie
-
salve ragazzi...io sn indeciso tra thl-w8 ed il nuovo i9500 da 2gb di ram...qualcuno conoche quest'ultimo?attendo consiglio grz 1000
-
ragazzi visto il wifi piuttosto scarso qualcuno e' riuscito a trovare una soluzione per potenziare la ricezione ??? ho un thl w8 android 4.2 con root...
grazie mille a chi volesse aiutarmi