scusa la mia ignoranza cosa è il modder?
Visualizzazione stampabile
scusa la mia ignoranza cosa è il modder?
vorresti dire persone che pubblicano le risoluzioni dei vari problemi ?
buonasera raga..dovrei acquistare questo cell a breve..mi servirebbe capire se ne vale la pena..in rete se ne parla un gran bene! Inifine mi piacerebbe sapere se il cell essendo un chinafonino sotto rete mobile funziona correttamente...non vorrei che il cell avesse bande di frequenza diversa da quelle europee e che quindi in fulzionamento di reti più veloci tipo l h o h+ risulterebbe nullo....consigli da chi già l ha acquistato?
scusate ragazzi , avete fatto qualche video con il w8 ?ieri ho fatto un piccolo video per la prima volta
e ho notato che nel video c'è un forte rumore di fondo :( avete notato questo problema ??
il problema si nota di piu girando un video in casa in assenza di rumori ecc...
se fate un video dove c'è rumore non noterete il problema !
io ho ancra la rom stock del 10/05/2013 ! sono indeciso su quale mettere.....
oggi scherzando in spiaggia con mia moglie ho fatto un po di foto con la fotocamera anteriore, ma capita anche a voi che un lato si fortemente sfuocato?
non c'è nessuna pellicola attaccata, è proprio una sfuocatura non capisco se sw o proprio della fotocamera. poco male intanto non la userò mai, però è per capire se il mio è sfigato o sono tuti così
Vero.
Un fruscio abbastanza consistente (ROM stock).
Confermo.
veramente oggi ho provato anche le castom rom che sono su questo forum e il fruscio si sente sempre :(
ogni giorno che passa penso che era meglio che spendevo qualche euro in piu' e prendevo un Samsung s3 (originale)
sti az...di cinesi non sanno fare telefoni decenti !!!