Praticamente appena preso il telefono ora e data erano giuste. É da qualche settimana. Che ho l'ora avanti di 15 minuti.
Visualizzazione stampabile
Praticamente appena preso il telefono ora e data erano giuste. É da qualche settimana. Che ho l'ora avanti di 15 minuti.
Di cambiare la ROM non me la sento perche ho paura di fare dei danni
Salve a tutti, domani mi dovrebbe arrivare il thl W8 YOUTH, se voglio cambiare la rom, ci sono imcompatibilita' con il THL W8?
Scusate ragazzi,
Qualcuno sa' dirmi passo passo come aggiornare kernel e ROM stock del mio w8.
Ho cercato una guida e non l'ho trovata!
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
bubino io sono penso un po più vecchio di te e con i telefoni non ho una dimestichezza tale a me servivano solo per telefonate in entrata ed uscita, ma alla mia età mi sono dovuto adattare alle esigenze dell'informatica inerente il mio lavoro ed il telefonino è diventato un punto del mio lavoro ero disperato ho scritto su questo forum ed avevo una grande paura come te anzi di più, ma andando in THL modding ho flashato (la sto usando ora perché un mese fa per me era arabo) il mio THLW8 da 8GB con l'aiuto del grande PaoloThlW8 che non mi scordero mai di dire che è un grande e ci aiuta tutti e RICORDATE DI FARE QUALCHE PICCOLISSIMA DONAZIONE a Paolo perché per il suo impegno se lo merita la sua serietà e di altri tempi, quindi dicevo che sono andato in thl modding poi su rom di Paolothlw8 quella dell'S4 da li ho chiesto a paolo cosa dovevo inserire per prima e mi ha spiegato passo passo cosa fare, ed ora ho il mio THLW8 da 8GB al top delle sue potenzialità su tutto tutti i bag spariti e va alla grande, Ciao e fidati fallo
Mario
ragazzi scusate la domanda.... ma qualcuno di voi ha mai provato a conservare la 2a batteria che vi hanno dato in dotazione con il telefono in freezer per allungarne la vita ??
microonde a 400° scommetto....ci sara' qualcuno che avra' utilizzato questa tecnica...