Visualizzazione stampabile
-
ma esiste solo bianco? non vedo immagini di altro colore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleruze
Ho letto che il problema maggiore di questo smartphone è la ricezione WIFI,
attaccato al router ovviamente il segnale è al massimo ma già ad un metro (!!) dal router prende solo 3 tacche.
Nella stanza attigua (20metri) ad esempio uno zp100 ha 3 tacche mentre thlw8 solo una...
Esperienze dirette?
Quelli da noi testati anche fuori dell'ufficio avevano campo paragonabile al samsung note
-
Cioè?
Dopo quanti metri/muri il W8 non prende più?
Quote:
shopngoit
Quelli da noi testati anche fuori dell'ufficio avevano campo paragonabile al samsung note
-
Quote:
aleruze
Cioè?
Dopo quanti metri/muri il W8 non prende più?
Non so di preciso, il nostro ufficio e' al quarto piano e avevamo un campo decente al piano terra sul marciapiede opposto al palazzo.
Ripeto quelli da nou testati avevamo il wifi normale come tutti gli smartphone/laptop
-
Nel mio caso il WiFi fa abbastanza schifo, rispetto ad un iphone 3gs prende un terzo...spero in un aggiornamento che possa risolvere il problema.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
entro domani dovrebbero arrivarci altri 10 pezzi, faremo un nuovo test
Non so quando hai ricevuto il tuo ma forse quelli di nuova produzione hanno modificato (in meglio) alcune parti del prodotto..non saprei come spiegarmi il segnale wifi debole
-
Posseggo il terminale oramai da 2 settimane... dovrei essere stato uno dei primi ad acquistarlo e forse ho fatto male a non aspettare
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
vfranz82
Posseggo il terminale oramai da 2 settimane... dovrei essere stato uno dei primi ad acquistarlo e forse ho fatto male a non aspettare
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Effettuando il test con antutu sul tuo la fotocamera viene segnalata da 8MP o da 12.6MP come nei nuovi?
-
Ciao shop, quale consigli tra thl w8 e zopo zp810?
-
Quote:
michele2003
Ciao shop, quale consigli tra thl w8 e zopo zp810?
w8,sono simili ma le 8gb di rom....