ciao ragazzi, volevo una informazione. Io ho il THL w8 da 8gb con android 2.1.2, se volessi aggiornarlo con il 4.2.2 che ha rilasciato la thl, che procedura devo fare?? come si esegue? grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, volevo una informazione. Io ho il THL w8 da 8gb con android 2.1.2, se volessi aggiornarlo con il 4.2.2 che ha rilasciato la thl, che procedura devo fare?? come si esegue? grazie
Qualcuno può mandarmi privatamente il link per poterlo visualizzare comprese le caratteristiche e dove poterlo acquistare? Grazie in anticipo.
1.per Domenico i siti principali sono pandawill,shop go,fastcardtech... Per le caratteristiche basta che ti guardi qualche video su YouTube coi benchmark(devi masticare un po l'inglese)
2.ho appena comprato un w8 versione ROM 4gb,non il w8+ per via della risoluzione minore e quindi prestazioni maggiori ma quando il cell e arrivato ho scaricato antutu benchmark e indovinate un po? Il telefono lo segna come un w8 normale pero ha lo schermo full HD(1920x1080),camera posteriore 13M e ant 5M e 16gb di ROM. Il w8+ antutu lo segna come w8 normale ma con caratteristiche diverse o esiste un w8 NON plus che ha schermo full HD?
scusate ragazzi ma qualcuno di voi ha la possibilita' di testare realmente se il w8 supporta hspa a 21Mbps ?
io non posso testare nulla perchè dalle mie parti con qualunque operatore mobile non si superano i 7,2Mbps ! (in teoria ma in pratica si arriva al massimo 2,5Mbps)
comunque nel sito ufficiale Thl leggo questo !
Network:
GSM + WCDMA dual modules and dual standby
GPRS/EDGE/HSDPA-7.2MbpS/HSUPA-5.76/Mbps/hspa+-21Mbps
2G:GSM 900M/1800M
3G:WCDMA 850/2100MHz
Il prezzo sui quanto aggira?
we raga a breve sarò dei vostri...mi sapete indicare il 3d con la guida per rootare il telefono? (la prima cosa che farò e montare la mitica rom creata dal mitico paolo) grazie raga!