Mmm questa nn l ho capita, cmq grazie lo stesso... In verità ho fatto una domanda stupida, ciò che cercavo era in bella mostra nella sezione modding
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti: appena iscritto al forum: x favore qualche domanda e dubbio: vorrei comprare un thl w8 dalla cina: prima domanda: acquistando dalla cina la garanzia è 0 ??? secondo: c'è un metodo x pagare meno o non pagare la dogana ??? quale negozio on line è migliore e + affidabile ???? alcuni siti specificano se lo smartphone lo vuoi senza o con privilegi di root...: cosa comporta senza o con ???? quale corriere è meglio e se pago con paypal è ok ??? grazie a chi gentilmente mi risponde e saluti.
Provo a rispondere io... Per la garanzia credo sia uguale perché se installi una custom rom perdi la garanzia anche se acquisti da shop italiani. Se acquisti dalla Cina risparmi anche se dovessi pagare eventuali dazi. Il dazio doganale è un'imposta e come tale non si può consigliare come eluderla... Cmq va a fortuna (diciamo 50 e 50). Da quanto letto sui forum etotalk, mixeshop, antelife, grossoshop, shopngo, sembrano tutti affidabili (naturalmente capita sempre qualcuno con esperienza negativa). Scegli corriere espresso il più economico (in genere DHL), affidabili e abbastanza rapidi.
...scusa ma io non è che ne capisca troppo di cellulari.....avevo letto in giro che gli smartphone cinesi in europa se non hanno la root abilitata???!!! hanno problemi x le applicazioni...x via che loro hanno una distribuzione parallela cinese...bho forse non ho capito....: comunque se io compro questo smartphone dalla cina qui in europa tutto funziona o ci sono problemi ???? grazie.
ma dove hai letto ste cavolate ??? comunque sui telefoni cinesi in Europa funziona tutto anche se non fai il root !!
il root è un altra cosa !
Forse si riferisce alla possibilità che non ci sia il play store installato
mi sono spiegato male pensavo si potesse mandare il link: nelle opzioni del sito quando acquisti ci sono le scelte della capacità della micro sd del colore dello smartphone e appunto della root e dice con privilegi di root o senza....altra domanda: con dhl quanti giorni ci mette ad arrivare: è x il compleanno/promozione di mia figlia di 13 anni e non vorrei ci mettesse più del 5 luglio da adesso se faccio subito l' acquisto..il sito è shopngo.it