Visualizzazione stampabile
-
Shopngo spedisce dalla Cina (a meno che non espressamente indicato spedizione da Italia) quindi non si può essere certi dei tempi di consegna. Se hai fretta contatta grossoshop per sapere se è in magazzino... Costa di più ma spedisce da Italia, quindi più rapido (in teoria)
-
Quote:
Originariamente inviato da
akruzz
Forse si riferisce alla possibilità che non ci sia il play store installato
oramai tutti i telefoni cinesi hanno il play store installato e funzionante !
Quote:
freeman59
ma allora che vuol dire nelle opzioni micro sd colore la voce con o senza privilegi root?
alcuni siti web cinesi vendono i telefoni gia' con i privilegi di root ! ma è una scelta che devi fare tu al momento che acquisti il telefono
aggiungendo qualche euro in piu' sul totale !!
-
Quote:
pino80
oramai tutti i telefoni cinesi hanno il play store installato e funzionante !
alcuni siti web cinesi vendono i telefoni gia' con i privilegi di root ! ma è una scelta che devi fare tu al momento che acquisti il telefono
aggiungendo qualche euro in piu' sul totale !!
grazie x la pazienza e la gentilezza..: cosa mi consigli tu??? meglio con o senza privilegi root???
-
Quote:
freeman59
grazie x la pazienza e la gentilezza..: cosa mi consigli tu??? meglio con o senza privilegi root???
questo dipende da te ! io personalmente preferisco fare il root per i fatti miei...perchè non mi piace che i cinesi smanettano con il telefono nuovo !!
preferisco smanettarci io ;)
ricorda che nessun telefono esce di fabbrica con i permessi di root
ciao
-
ma il w8 lehgge i file mkv?...perchè io non riesco a farli partire
-
Ciao ragazzi. Ho un problema con lo schermo del w8, ho notato oggi che dai due lati più lunghi lo schermo mi si sta scollando. Secondo voi si potrà aggiustare? Esistono schermi di ricambi???
-
Quote:
bubino88
Ciao ragazzi. Ho un problema con lo schermo del w8, ho notato oggi che dai due lati più lunghi lo schermo mi si sta scollando. Secondo voi si potrà aggiustare? Esistono schermi di ricambi???
in che senso si sta scollando ??o_O il touch screen è avvitato con delle viti ! quindi come fa' a scollarsi o_O
non è che per caso si sta scollando la pellicola proteggi schermo ??
-
Ciao. No no si sta proprio scollando lo schermo non la pellicola. Praticamente anke guardando il telefono di profilo orizzontaente si nota questo rialzo dello schermo e schiacciandolo si può notare anche che si schiaccia e va a non formare più quel rialzo. Invece nei due lati più corti é perfetto ben allineato alla cromatura esterna del telefono
-
Quote:
bubino88
Ciao. No no si sta proprio scollando lo schermo non la pellicola. Praticamente anke guardando il telefono di profilo orizzontaente si nota questo rialzo dello schermo e schiacciandolo si può notare anche che si schiaccia e va a non formare più quel rialzo. Invece nei due lati più corti é perfetto ben allineato alla cromatura esterna del telefono
caspita quindi il touch screen non è avvitato !! sicuramente si mantiene con del biadesivo !!! ma per caso ti è caduto a terra ?
le viti dietro la scocca ci sono tutte ?
il mio è ancora nuovissimo
perchè l'ho usato solamente 3 volte ! e poi ho altri telefoni !! se è come penso io il w8 è il solito telefono cinese da quattro soldi !!
sinceramente piu' passano i giorni e piu' mi pento di averlo acquistato !!:-$
-
Il mio ha due mesi di vita. Me ne son accorto solo ieri di questo problema. Mai caduto. Le viti ci sono tutte. Il touch va benissimo ankora. Ma ho paura che col tempo mi si scolli del tutto