Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino80
chi ti ha detto che mi fa' schifo ??? io ho espresso la mia opinione su
questo telefono che a mio avviso è di pessima qualita' !! ma non per questo lo svendo !! l'ho pagato piu' di 100 euro per cui
se volete per 100 euro vi posso dare la batteria e la scatola vuota rotfl
chi ha questo telefono puo' confermare tutto !! ma alcuni non diranno mai che il w8 è di pessima qualita'
e lo sapete perchè ?? perchè molti si accontentano , altri non capiscono un tubo di telefoni e altri
ancora fanno commercio......io ho detto cio' che vedo ed è la pura verita' !!!
si scherzava cmq ... il fatto è che io sto valutando questo cell e sei l'unico che muove qualche critica ...
-
Quote:
roby2001
visto che in famiglia ne avete 3, mi accodo anchio! ;-)
Quote:
akruzz
Pino dato che sembra ti faccia schifo questo cell, lo vendi per 100€?
Quote:
bubino88
Ciao ragazzi. Oggi mi è arrivato un w8 per un mio amico. Allora io ho ordinato un w8 da 16gb pagato 199,00. secondo me mi hanno mandato un w8+ da 16gb. come faccio ad asserne sicuro?? nel numero build ce scritto thl-w8.jb2.fhd.en.com.8p128-mt6589v1.0.2-20130418
il numero buil parla chiaro ! si tratta di un w8+ ;) anche se sembra strano che ti hanno spedito un w8+ invece del w8
-
Quote:
akruzz
si scherzava cmq ... il fatto è che io sto valutando questo cell e sei l'unico che muove qualche critica ...
io parlo con la verita' !! non mi interessa dire il falso perchè tanto non ci guadagno nulla !!
ognuno puo' esprimere il proprio parere sul w8 ma per me rimane un telefono di bassa qualita' !! fin ora
l'ho usato solo 3 volte perchè non mi piace tanto ! quindi l'ho riposto nella scatola e
sto usando un altro telefono !
oramai molti hanno fatto recensioni sul w8 ma nessuno ha detto il vero al 100% !! aggiungo che il mio
quando lo tengo tra le mani , fa' il classico scricchiolio dei telefoni cinesi !!
N.B lo scricchiolio è dovuto alla cover posteriore che è fatta di plastica molto scadente !!!
-
Scusate, ma altri possessori di questo cellulare non rispondono alle " critiche"? Ho aspettato 3 mesi prima di acquistarlo, leggendo dei pochi difetti e tutti per me secondari, ed ora che lo ho acquistato iniziano a spuntare fuori, che rabbia. Continuo a sperare che sia dovuto a qualche esemplare o partita iniziale mal riuscita. Ho letto tante recensioni e videorecenzioni, nessuno parla di audio basso anzi, qualità audio pari al fisso, beh qualcosa non torna.
-
Quote:
pietro811
Scusate, ma altri possessori di questo cellulare non rispondono alle " critiche"? Ho aspettato 3 mesi prima di acquistarlo, leggendo dei pochi difetti e tutti per me secondari, ed ora che lo ho acquistato iniziano a spuntare fuori, che rabbia. Continuo a sperare che sia dovuto a qualche esemplare o partita iniziale mal riuscita. Ho letto tante recensioni e videorecenzioni, nessuno parla di audio basso anzi, qualità audio pari al fisso, beh qualcosa non torna.
se leggi bene su questo forum vedrai che non sono il primo a lamentarsi dell'audio penoso di questo modello
poi ricorda che molte recensioni che trovi sul web sono fatte a scopo di commercio !! quindi secondo te ti vanno a dire che l'audio fa' pena e altre cose??
il mio modello è uno degli ultimi infatti è il w8 4 giga con rom stock di maggio e ha il logo thl !! i primi modelli erano quelli da 8 gigabyte
e non avevano il logo thl
gli altri non rispondono perchè ho detto il vero e non possono negare l'evidenza dei fatti ;)
attenzione non dico che il w8 sia da buttare ma pensavo fosse un terminale migliore !!
-
Quote:
Originariamente inviato da pino80
Quote:
Originariamente inviato da pietro811
se leggi bene su questo forum vedrai che non sono il primo a lamentarsi dell'audio penoso di questo modello
poi ricorda che molte recensioni che trovi sul web sono fatte a scopo di commercio !! quindi secondo te ti vanno a dire che l'audio fa' pena e altre cose??
il mio modello è uno degli ultimi infatti è il w8 4 giga con rom stock di maggio e ha il logo thl !! i primi modelli erano quelli da 8 gigabyte
gli altri non rispondono perchè ho detto il vero e non possono negare l'evidenza dei fatti ;)
attenzione non dico che il w8 sia da buttare ma pensavo fosse un terminale migliore !!
Non si può criticare l'audio poiché è solo impostato ad un volume basso, infatti basta entrare in engineer mode ed alzare i volumi, quali sarebbero gli altri difetti?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
pino80
Visto che ci chiami in causa!
io ho uno dei primi modelli,W8 8Gb febbraio/marzo e ha il logo thl, vengo da un lg optimus dual e da un samsung s2 e reputo questo telefono eccezionale facendo un rapporto qualità/prezzo. Sicuramente ci sono smartphone superiori (vedi s3 o s4) ma non a 200 €.
Con quella cifra non puoi pretendere di avere gli stessi materiali e lo stesso controllo di qualità di un Samsung. È come se uno desiderasse il Mercedes classe A e poi per risparmiare compra la Daewoo Matiz e si lamenta che non ha le prestazioni e i materiali del Mercedes. E poi se a te non piace son cavoli tuoi, non è giusto dire che gli altri non rispondono perché tu hai detto il vero e gli altri no. Prima di comprarlo potevi leggere il forum come han fatto gli altri e scoprire pregi e difetti del w8 invece di lamentarti. Il difetto dell'audio è stato abbondantemente trattato e in parte risolto, così come quello della fotocamera e tanti altri (grazie a Paolo e Marsapa e a tutti quelli che han fatto da tester). mi ripeto: se dovessi ricomprare uno smartphone, ricomprerei lo stesso e calcola che lo uso sia per lavoro che per il ludico, ad oggi ho sul W8 341app installate.
Saluti
-
Quote:
marsapa
Non si può criticare l'audio poiché è solo impostato ad un volume basso, infatti basta entrare in engineer mode ed alzare i volumi, quali sarebbero gli altri difetti?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ma c'è bisogno del root? Beh solo nell'ultima settimana uno schermo che si stacca e volume audio inadeguato...altri difetti sono wifi scarsetto, fotocamera che ha bisogno di camera pro per fare foto discrete, schermo che sotto il sole pare sia meno leggibile del superemoled s2 s3. Insomma l'ho preso per fare un regalo ma credo che lo proveró prima, se questi difetti dovrebbero essere evidenti allora diverrà il mio muletto oppure lo metterò sul mercatino.
-
Quote:
roby2001
Visto che ci chiami in causa!
io ho uno dei primi modelli, febbraio/marzo e ha il logo thl, vengo da un lg optimus dual e da un samsung s2 e reputo questo telefono eccezionale facendo un rapporto qualità/prezzo. Sicuramente ci sono smartphone superiori (vedi s3 o s4) ma non a 200 €.
Con quella cifra non puoi pretendere di avere gli stessi materiali e lo stesso controllo di qualità di un Samsung. È come se uno desiderasse il Mercedes classe A e poi per risparmiare compra la Daewoo Matiz e si lamenta che non ha le prestazioni e i materiali del Mercedes. E poi se a te non piace son cavoli tuoi, non è giusto dire che gli altri non rispondono perché tu hai detto il vero e gli altri no. Prima di comprarlo potevi leggere il forum come han fatto gli altri e scoprire pregi e difetti del w8 invece di lamentarti. Il difetto dell'audio è stato abbondantemente trattato e in parte risolto, così come quello della fotocamera e tanti altri (grazie a Paolo e Marsapa e a tutti quelli che han fatto da tester). mi ripeto: se dovessi ricomprare uno smartphone, ricomprerei lo stesso e calcola che lo uso sia per lavoro che per il ludico, ad oggi ho sul W8 341app installate.
Saluti
Finalmente qualcuno.che mi rincuora. Io ho letto pressoché tutto questo post, purtroppo prima non avevo incontrato commenti sull'audio, per risolvere tutti questi problemini devo installare la rom simile al galaxy s4 o ci sono altri modi? Dove posso vedere? Grazie ciao
-
Sinceramente non capisco come si possa dire che scricchiola quando uno lo impugna , a meno che uno al posto delle mani ha delle pinze.
Per i volumi , io che ho problemi di orecchie , alzano i volumi come da guida mi trovo bene.
Poi non si può pretendere la perfezione , il problema è che in tutti i forum c'è sempre qualcuno che entra per far polvere e basta.