Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro811
Finalmente qualcuno.che mi rincuora. Io ho letto pressoché tutto questo post, purtroppo prima non avevo incontrato commenti sull'audio, per risolvere tutti questi problemini devo installare la rom simile al galaxy s4 o ci sono altri modi? Dove posso vedere? Grazie ciao
verifica che firmware hai: se hai ancora il 4.1.2 passa al. 4.2.1 (risolvi sopratutto i colori rossastri della fotocamera),
per l'audio non per forza devi cambiare firmware, potresti scaricare MobileUncle dal PlayStore (è gratuito)
lancia l'applicazione
seleziona Engineer Mode
seleziona Engineer Mode MTK
recati su Hardware Testing
seleziona Audio
cambia solo i parametri "max vol." (non variare max value)
1)normal mode vol 160 set
2)headset mode vol 160 set
3)loudspeacker mode vol 160 set
4)headset_loudspeaker mode max vol 160 set-max vol 160 set
NON VARIARE ALTRI PARAMETRI, potresti danneggiare il telefono
-
Quote:
roby2001
Visto che ci chiami in causa!
io ho uno dei primi modelli,W8 8Gb febbraio/marzo e ha il logo thl, vengo da un lg optimus dual e da un samsung s2 e reputo questo telefono eccezionale facendo un rapporto qualità/prezzo. Sicuramente ci sono smartphone superiori (vedi s3 o s4) ma non a 200 €.
Con quella cifra non puoi pretendere di avere gli stessi materiali e lo stesso controllo di qualità di un Samsung. È come se uno desiderasse il Mercedes classe A e poi per risparmiare compra la Daewoo Matiz e si lamenta che non ha le prestazioni e i materiali del Mercedes. E poi se a te non piace son cavoli tuoi, non è giusto dire che gli altri non rispondono perché tu hai detto il vero e gli altri no. Prima di comprarlo potevi leggere il forum come han fatto gli altri e scoprire pregi e difetti del w8 invece di lamentarti. Il difetto dell'audio è stato abbondantemente trattato e in parte risolto, così come quello della fotocamera e tanti altri (grazie a Paolo e Marsapa e a tutti quelli che han fatto da tester). mi ripeto: se dovessi ricomprare uno smartphone, ricomprerei lo stesso e calcola che lo uso sia per lavoro che per il ludico, ad oggi ho sul W8 341app installate.
Saluti
amico mio non capisco questo tuo accanimento nei miei confronti o_O
per prima cosa io non ho mai detto che gli altri dicono il falso !! quindi ti consiglio di riileggere bene cio' che ho scritto nei post precedenti !!!
poi se a me non piace questi sono cavoli miei ! e su questo punto sono daccordo con te !!
un altra cosa che aggiungo...io non mi sto lamentando ma semplicemente ho espresso il mio parere su questo terminale !! quindi ti invito nuovamente a rileggere
i miei post ! grazie
tutte le recensioni che ho visto prima di acquistare il telefono non dicevano che il w8 è fatto di materiali scadenti
per l'audio avevo letto questo problema ma pensavo che da engineermode si poteva sistemare in maniera migliore !
invece è cambiato di pochissimo !!
il w8 costa circa 150/160 euro ma posso dire che con la stessa cifra ci sono telefoni cinesi migliori !!
concludo che tutto quello che ho detto fin ora è un mio parere personale !! poi ognuno è libero di pensarla come vuole
il mio voto su questo terminale rimane 5 !!
ciao
-
Quote:
stefano2566
Sinceramente non capisco come si possa dire che scricchiola quando uno lo impugna , a meno che uno al posto delle mani ha delle pinze.
Per i volumi , io che ho problemi di orecchie , alzano i volumi come da guida mi trovo bene.
Poi non si può pretendere la perfezione , il problema è che in tutti i forum c'è sempre qualcuno che entra per far polvere e basta.
il mio scricchiolia da far schifo !! ma mettendo la flip cover è perfetto !!
-
allora si mi hanno mandato un thl w8+ comunque ho pagatp il w8 normale. o si sono sbagliati o non avevano a pronta disposizione il mio w8 standard.....ordine fatto da A......Mall.
-
raga non ho ancora ricevuto il cell ma non vedo l'ora che arrivi nel frattempo sto studiando per non essere impreparato al suo arrivo (peccato che si tratta di un regalo per la mia ragazza, l avrei voluto io sto terminale heheh)...cmq dicevo...che slot sim c'è?? quello per la micro o sim normale?
-
Quote:
pino80
amico mio non capisco questo tuo accanimento nei miei confronti o_O
per prima cosa io non ho mai detto che gli altri dicono il falso !! quindi ti consiglio di riileggere bene cio' che ho scritto nei post precedenti !!!
poi se a me non piace questi sono cavoli miei ! e su questo punto sono daccordo con te !!
un altra cosa che aggiungo...io non mi sto lamentando ma semplicemente ho espresso il mio parere su questo terminale !! quindi ti invito nuovamente a rileggere
i miei post ! grazie
tutte le recensioni che ho visto prima di acquistare il telefono non dicevano che il w8 è fatto di materiali scadenti
per l'audio avevo letto questo problema ma pensavo che da engineermode si poteva sistemare in maniera migliore !
invece è cambiato di pochissimo !!
il w8 costa circa 150/160 euro ma posso dire che con la stessa cifra ci sono telefoni cinesi migliori !!
concludo che tutto quello che ho detto fin ora è un mio parere personale !! poi ognuno è libero di pensarla come vuole
il mio voto su questo terminale rimane 5 !!
ciao
non avevi dubbi che tu avessi ragione, statti bene! ;)
-
Quote:
BullSlevin88
raga non ho ancora ricevuto il cell ma non vedo l'ora che arrivi nel frattempo sto studiando per non essere impreparato al suo arrivo (peccato che si tratta di un regalo per la mia ragazza, l avrei voluto io sto terminale heheh)...cmq dicevo...che slot sim c'è?? quello per la micro o sim normale?
Normale non micro.
-
ho letto ora i commenti di pino80, a parer mio è sfortunato il tuo, io senza fare nessuna modifica ho la suoneria più alta del mio precedente motorola, anche i video e i giochi si sentono molto meglio con al rom di paolo.
di scricchiolii non ne ho mai avvertiti ne con la flip ne con la sola cover.
come per tutto c'è quelche pezzo sfigato dalla nascita, per sfiga magari è capitato a te.
a chiunque mi ha chiesto di sto telefono è rimasto affascinato, sia dalla fattura che dall'estetica che sopratutto dal prezzo. faccio assistenza tecnica in giro per il piemonte e di gente ne vedo, anche pratica tecnicamente, nessuno che ha trovato difetti, nemmeno io.
mi spiace per te, io mi sono innamorato, purtroppo però l'ho preso bianco per provare, avendoli avuti tutti scuri, ma non fa per me ne tantomeno per il mio lavoro.
è sempre macchiato.
-
Quote:
renzetti.s
Normale non micro.
porca miseria quindi la micro non va bene per questo telefono?
-
esistono gli adattatori... li trovi anche su ebay a pochissimo