Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaurus
ho letto ora i commenti di pino80, a parer mio è sfortunato il tuo, io senza fare nessuna modifica ho la suoneria più alta del mio precedente motorola, anche i video e i giochi si sentono molto meglio con al rom di paolo.
di scricchiolii non ne ho mai avvertiti ne con la flip ne con la sola cover.
come per tutto c'è quelche pezzo sfigato dalla nascita, per sfiga magari è capitato a te.
a chiunque mi ha chiesto di sto telefono è rimasto affascinato, sia dalla fattura che dall'estetica che sopratutto dal prezzo. faccio assistenza tecnica in giro per il piemonte e di gente ne vedo, anche pratica tecnicamente, nessuno che ha trovato difetti, nemmeno io.
mi spiace per te, io mi sono innamorato, purtroppo però l'ho preso bianco per provare, avendoli avuti tutti scuri, ma non fa per me ne tantomeno per il mio lavoro.
è sempre macchiato.
io non la vedo come te !! il mio con la cover originale ha degli scricchiolii da far schifo cosi come
quello della mia ragazza , invece quello di mio fratello non ha scricchiolii particolari !!
per il resto funziona come tutti gli altri !! tu dici che l'audio è buono ??? ma daiii....
allora se ti faccio sentire l'audio del mio bluebo L100 ti tappi le orecchie rotflrotflrotfl
-
Ciao: scusate ma le cover in silicone x il thl w8 non le trovo: sono preoccupato xchè sono xmè indispensabile e hanno salvato la "pelle" al mio attuale smartphone tante volte.... qualcuno x favore mi dice dove posso recuperarle ????
-
Sono anch'io un nuovo possessore di questo ottimo smartphone e vorrei chiedere alla comunità la soluzione ad un problema che ho riscontrato: quando metto il telefono in modalità aereo non riesco ad attivare il WI-FI, sicuramente un blocco effettuato dal S.O. , blocco che, secondo me, si può scavalcare sapendo come fare.
Mi capita spesso di utilizzare lo smartphone a casa per gioco o per la navigazione web senza voler essere "disturbato" da chiamate vocali; con il mio precedente smartphone attivavo la modalità aerea e subito dopo il WI-FI, adesso non mi funziona. Qualcuno sa come fare?
Il modello del mio smartphone è un THL W8 16GB con versione android 4.2.1
-
in effetti a me funziona mettendo modalità aereo e poi attivando il wifi
cmq per non essere disturbato dalle telefonate puoi anche semplicemente spegnere le sim da impostazioni->getsione sim
-
Quote:
paolothlw8
in effetti a me funziona mettendo modalità aereo e poi attivando il wifi
cmq per non essere disturbato dalle telefonate puoi anche semplicemente spegnere le sim da impostazioni->getsione sim
Grazie della soluzione, semplice ma efficace, ... non avevo mai provato il menù "Gestione SIM"
Il fatto di non funzionare in modalità aereo probabilmente dipenderà dalla mia versione del S.O. che è la 4.2.1, dovrebbe essere l'ultima in quanto il telefono mi è arrivato oggi.
Non capisco, però, perchè hanno messo questo vincolo.
Poco importa, l'importante è trovare una soluzione
-
Quote:
freeman59
Ciao: scusate ma le cover in silicone x il thl w8 non le trovo: sono preoccupato xchè sono xmè indispensabile e hanno salvato la "pelle" al mio attuale smartphone tante volte.... qualcuno x favore mi dice dove posso recuperarle ????
X favore qualcuno mi aiuta rispondendomi???...il hl w8 e' x il Compleanno di mia figlia che e' tra qualche giorno e devo recuperargli la cover in silicone alla svelta...grazie e saluti.
-
Quote:
freeman59
X favore qualcuno mi aiuta rispondendomi???...il hl w8 e' x il Compleanno di mia figlia che e' tra qualche giorno e devo recuperargli la cover in silicone alla svelta...grazie e saluti.
ti rispondo io :) ad oggi non esiste nessuna cover in silicone per il w8 !!
-
Mi dite il peso esatto di questo W8. Può essere mai che pesi oltre 200gr (così leggo dai siti cinesi).?
Grazie.
-
Quote:
pinod
Mi dite il peso esatto di questo W8. Può essere mai che pesi oltre 200gr (così leggo dai siti cinesi).?
Grazie.
ma dove hai letto ste cavolate ? il w8 pesa 174 grammi batteria compresa ! l'ho pesato personalmente ;)
-
veramente il mio con due sim e una sd (e ovviamente la batteria) pesa 154 gr....pesato in questo istante