io l'ho pesato pochi minuti fa' ! e pesa esattamente 174 grammi con bilancino di precisione ! pero' l'ho pesato con la flip cover che è
piu' pesante della cover originale ! quindi penso che 154 grammi è il peso giusto;)
Visualizzazione stampabile
io non ho un bilancino di precisione...non me ne farei niente...ho una bilancia digitale e mi segna 154 con la cover classica
la flip sicuramente pesa qualcosina in più
detto questo cmq poco importa, il peso è sicuramente inferiore ai 200gr che l'utente dice di aver letto nei vari siti...che fra l'altro riportano dimensioni sbagliate, pesi sbagliati, informazioni sbagliate etc etc
si infatti in tutti i siti che ho visto riportano peso e misure errate !! secondo me il w8 pesa pochissimo per le sue dimensioni !!
Salve raga, in definitiva è meglio acquistare l'UMI X2 o il w8+?
umh vediamo, umi X2, W8+ ...nella discussione del W8 base...hai sicuramente chiesto nel posto giusto :)
a parte gli scherzi...per i confronti e richieste di consigli sull'acquisto ti conviene chiedere qui
## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##
Ciao ragazzi, ho un nuovo problema con il w8. 3 giorni fà mi è arrivato un w8 per un mio amico, io a casa lo ho acceso e sembrava che andasse alla perfezione, lui mi dice ce dal secondo giorno di utilizzo, ogni volta che o uasi sempre che lo schermo va in stand by, con il tasto power non si risveglia più e l'unica cosa ch si può fare è staccare la batteria e riaccenderlo!! cosa potrebbe essere? il telefono rotto o il tasto power che non prende bene il comando?? un "ripristino dati di fabbrica" potrebbe risolvere??