Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubino88
Ciao ragazzi, ho un nuovo problema con il w8. 3 giorni fà mi è arrivato un w8 per un mio amico, io a casa lo ho acceso e sembrava che andasse alla perfezione, lui mi dice ce dal secondo giorno di utilizzo, ogni volta che o uasi sempre che lo schermo va in stand by, con il tasto power non si risveglia più e l'unica cosa ch si può fare è staccare la batteria e riaccenderlo!! cosa potrebbe essere? il telefono rotto o il tasto power che non prende bene il comando?? un "ripristino dati di fabbrica" potrebbe risolvere??
se non si risveglia piu' magari ha troppo sonno e voi lo disturbate rotfl
a parte gli scherzi...prova a fare il ripristino dati di fabbrica e vedi se risolvi !
-
Quote:
pino80
sinceramente non saprei ! il w8 è uscito 3/4 mesi fa' ed è strano che i cinesi non hanno fatto cover in silicone !!
io è da tempo che la sto cercando ma non si trova da nessuna parte !!
..chi lo trova x primo avverta gli altri...e grazie.
-
Quote:
freeman59
..chi lo trova x primo avverta gli altri...e grazie.
Ma qualcuno ha provato a chiedere dove l'ha comprato cioè direttamente ai negozi cinesi?
-
avete visto l'ultima offerta di Antelife della versione 16GB ROM? Mi sembra buona, che dite?
-
Ecco, l'ho ordinato.
Ma ora ho un terribile dubbio: c'e' un banner di avviso di validità frequenze GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/2100MHz. Le nostre sono compatibili?
Quote:
pinod
Ecco, l'ho ordinato.
Ma ora ho un terribile dubbio: c'e' un banner di avviso di validità frequenze GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/2100MHz. Le nostre sono compatibili?
Mi rispondo da solo, leggendo qui: https://www.androidiani.com/forum/um...iciale-52.html
-
vai tranquillo che quelle frequenze vanno benissimo in italia :)
-
Quote:
paolothlw8
vai tranquillo che quelle frequenze vanno benissimo in italia :)
Paolo sto ancora aspettando sto caspita di cell cmq ho un altra domanda per te dopo aver installato una custom recovery poi la tua rom quindi dopo aver rootato il cell con la stessa all interno della rom le gapps sono comprese?
-
alcune si altre no, c'è cmq il market per installare quello che serve :)
-
Quote:
pinod
Visto che lo hai ordinato da poco perché non provi a chiedere se hanno cover in silicone?
-
Oggi è arrivato il mio thl....
Che dire veramente mooolto Bello....
Solo che a differenza di quanto letto la mia custom room non ha problemi con data ora... anzi.... Come Primo utilizzo, ha preso l'ora della rete... Ma poi mi è stato possibile modificarlo a mano...
La versione che monta il mio è la 4.2.1...
Nessun problema con il gps, ne tantomeno con il wi fi... per il momento... lavora egregiamente....