È possibile sapere da chi l'hai acquistato ?
E magari alcune foto
Grazie
Visualizzazione stampabile
È possibile sapere da chi l'hai acquistato ?
E magari alcune foto
Grazie
Ciao, mi potresti dare qualche parere sulla fotocamera? Grazie ;)
ha il led di stato?
Ciao vfranz82,
è da più di un mese che ho acquistato il fratello minore il Thl W5 e anche io sono pienamente soddisfatto!!! (più o meno...)
Schermo eccezionale, batteria ottima (arrivo tranquillamente a fine serata con utilizzo intenso), e i materiali (considerato il prezzo) sono buoni.
L'unica pecca è che non ha la bussola... dirai/direte... poco male... e invece ci sono svariate applicazioni che sono praticamente inutilizzabili (ad es. google skymap...).
Detto ciò, del tuo W8 confermi quanto detto precedentemente?
Come va?
Ha la bussola?
Hai provato a utilizzare google skymap?
Aspetto qualche notizia, sarei molto interessato all'acquisto :-)
Grazie
Ciao
Ciao! anzitutto grazie mille per aver riportato la tua esperienza. Ti chiedo se puoi farmi la cortesia di indicarmi il venditore da cui l'hai comprato, magari anche indicandomi il link (se possibile pubblicamente, altrimenti in privato), la spedizione scelta nonchè la procedura seguita per l'acquisto, perchè da ali non ho mai acquistato ( immagino si tratti di una domanda di una stupidità colossale). Grazie in anticipo! ah, qualche foto non sarebbe male :-)
scusa visto che sono interessato all'acquisto di questo terminale riesci a dirmi le dimensioni esatte dell'apparecchio?
sul web si trovano notizie confuse.
alcuni dicono 130mm*x*x
altri 144mm*x*x
130mm è accettabile, 144mm meno in quanto si avvicina alle dimensioni del note 2.
riesci a misurarlo?
La misura corretta è la seconda che hai citato, ovvero 144mm. Ho acquistato il cell dal venditore con il maggior numero di feedback, ovvero external ltd.
Il cell gira molto bene, la batteria è molto duratura, si arriva tranquillamente a fine giornata anche usando parecchio il terminale.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ha la bussola?
hai provato google skymap? funziona?
Grazie
[QUOTE=vfranz82;3354596]La misura corretta è la seconda che hai citato, ovvero 144mm. Ho acquistato il cell dal venditore con il maggior numero di feedback, ovvero external ltd.
Il cell gira molto bene, la batteria è molto duratura, si arriva tranquillamente a fine giornata anche usando parecchio il terminale.
Anch'io vorrei sapere se la bussola c'è...e poi altra domanda: la fotocamera e il flash come sono?
Io ho avuto un feiteng i9300 che ho venduto per scarsa fotocamera,scarsa la luce del flash e per mancanza di bussola...
Chiedo troppo se ti dicessi di postare magari 2 foto di cui una a luce naturale e una col flash?
Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App