Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho parlato con un dirigente di un'azienda locale che è affiliata a una realtà eupopea nel campo della riparazione di dispositivi mobili, raccolgono e riparano molti brand, è parlando del più e del meno era incuriosito del mio telefono.
fatte le dovute spiegazioni da dove arriva cos'è, gli dico strano che in italia non ci siano ancora dual sim degni di nota, sarà un mercato fallimentare. preferiranno venderti due telefoni.
lui risponde che in italia la sola NGM può legalmente vendere sul territorio dispositivi dual sim. avrebbero registrato il tipo di supporto a detta sua.
la samsung infatto col duos è per vie legali perchè non poteva visto il loro brevetto.
mi sa di cazzata, ma se fosse verò la ngm ha rovinato il mercato senza senso
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxAndroidixx
Oggi è arrivato il mio thl....
Che dire veramente mooolto Bello....
Solo che a differenza di quanto letto la mia custom room non ha problemi con data ora... anzi.... Come Primo utilizzo, ha preso l'ora della rete... Ma poi mi è stato possibile modificarlo a mano...
La versione che monta il mio è la 4.2.1...
Nessun problema con il gps, ne tantomeno con il wi fi... per il momento... lavora egregiamente....
Se si può sapere, dove l'hai preso?
-
Quote:
spaurus
lui risponde che in italia la sola NGM può legalmente vendere sul territorio dispositivi dual sim. avrebbero registrato il tipo di supporto a detta sua.
la samsung infatto col duos è per vie legali perchè non poteva visto il loro brevetto.
mi sa di cazzata, ma se fosse verò la ngm ha rovinato il mercato senza senso
Oltre che dirigente si occupa della parte commerciale della sua azienda? Perché oltre a Samsung anche Nokia ha commercializzato dei dual SIM e pure altri noti brand. Non ci credo assolutamente che siano tutti in disgrazia, il dual SIM non è un brevetto NGM! ;)
Si è pure sbilanciato riguardo il tuo ThL oppure no?
-
nessuno sbilanciamento.
ero li per riparargli la fotocopiatrice del suo piano... piano piano s'è dileguato.
tipico di quel genere allora, lancia la pietra poi scappa :)
-
Quote:
xxAndroidixx
Oggi è arrivato il mio thl....
Che dire veramente mooolto Bello....
Solo che a differenza di quanto letto la mia custom room non ha problemi con data ora... anzi.... Come Primo utilizzo, ha preso l'ora della rete... Ma poi mi è stato possibile modificarlo a mano...
La versione che monta il mio è la 4.2.1...
Nessun problema con il gps, ne tantomeno con il wi fi... per il momento... lavora egregiamente....
si dice rom stock e non custom rom !! le varie custom rom le puoi trovare facilmente sul forum;)
comunque il problema della data lo avevano solo le prime versioni !
-
we raga che voi sappiate..con la sim tre come si comporta questo dispositivo?? funziona?? non dovrebbero esserci problemi vero?
-
la mia sim principale è 3, nessun problema
-
Quote:
renzetti.s
Ma qualcuno ha provato a chiedere dove l'ha comprato cioè direttamente ai negozi cinesi?
io l' ho comprato da grossoshop...speriamo bene..e mi hanno detto che vedono se riescono a procurarmi una cover..
-
Quote:
freeman59
io l' ho comprato da grossoshop...speriamo bene..e mi hanno detto che vedono se riescono a procurarmi una cover..
Facci sapere se si trova una qualche tipo di cover...
-
Quote:
Umby1992
Se si può sapere, dove l'hai preso?
Si hai ragione.... Da TinyDeal...
arrivato in 12 gg lavorativi!!! Niente male direi! Pagato 168,00 euro, telefono, flip cover e memory da 8 GB inclusa spedizione tracciabile, 0 spese di dogana...
Quote:
pino80
si dice rom stock e non custom rom !! le varie custom rom le puoi trovare facilmente sul forum;)
comunque il problema della data lo avevano solo le prime versioni !
hai ragione... ho sbagliato :D