CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 221 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comunque, pnteggio con Antutu 12955
    Nessun problema con il Gps, ci ha messo 5 minuti per agganciare la prima volta, dopodichè tutto liscio come l'olio i successivi agganci in pochi secondi...
    Fotocamente ok, nessun riflesso rossastro su foto all'aperto (avevo sentito di questo problema attraverso il video di youtube)...
    Che dire soddisfattissimo...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

thl w8.jpg

Scusate, ma qualcuno ha acquistato da questo venditore shala lin's store su aliexpress? Molte vendite ma zero Feedback. E poi come scegliere il w8 o w8+?
    Grazie
    Ultima modifica di domantoc; 03-07-13 alle 21:58

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

premesso che ho letto attentamente una buona parte di risposte/recensioni e consigli sulla qualità del prodotto, vorrei chiedervi un paio di cose:

Sarei interessato all'acquisto su aliexpress per circa 180€ della versione W8 da 16GB di rom, 8 di sd, case, spese di spedizione tutto incluso. Vorrei sapere se a qualcuno questa versione ha dato problemi (magari non la producono più e sono rimanenze da magazzino) o magari non è possibile apportare alcune modifiche o installare la custom room fatta da paolothlw8? So che in teoria non dovrebbe dipendere dalla ROM, ma magari questa versione non viene più prodotta e sono solo rimanenze in magazzino che montano qualche componente con problemi. Chiedo a voi.

Ioltre c'è qualche coriere con il quale si ha meno possibilità di pagare la dogana (escludendo EMS)? Cosa devo far scrivere affinchè al massimo possa pagare poco di dazi doganali?

In altre due occasioni quando ho ordinato dei tablet non ho mai pagato nulla

Grazie anticipatamente delle risposte

Paolo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho usato posta semplice registrata... Arrivato in 12 giorni lavorativi...e 0 spese d dogana... E t diro d piu. Arrivato e uscito dalla dogana a distanza di 2 ore.... Per
    quel che ne so cn i corrieri al 90 % becchi spese doganali...

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
    io l' ho comprato da grossoshop...speriamo bene..e mi hanno detto che vedono se riescono a procurarmi una cover..
    Volevo solo avvisarti che dovrebbe essere già compresa nel prezzo, ma è quella normale e nn quella in silicone che molti richiedono, poiché anche io ho comprato dal quel rivenditore

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi sono un possessore di un thl w8 da circa un mese e mi trovo davvero bene... Volevo però chiedervi se è possibile disattivare il blocco automatico dello schermo in modo tale da Nn dover premere ogni volta il tasto laterale evitando così una precoce usura dello stesso.... Grazie mille perché. L'eventuale supporto....

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

l'unico modo che mi viene in mente è alzare il tempo di spegnimento del display in modo da farlo spegnere di meno
    non credo ci sia modo di disattivare del tutto la cosa
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho effettuato l'ordine stamattina su aliexpress

W8 16G + 8G sd + flip case + pellicola screensaver a 178€ spese di spedizione incluse con UPS. Adesso non resta che aspettare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Antelife mi dice che non possono spedirmi il mio THL W8 16GB rom causa "Stop production" e mi propongono un THL W8+. Io ho detto no, che preferivo il Beyond. Allora loro mi hanno detto di dare la differenza: io l'ho data.
    Poi mi dicono: ci siamo sbagliati, deve dare altri 10 US$ di differenza perchè non riconoscono il coupon di sconto.
    Ma chi hanno al service?
    Allora gli ho detto che ho seguito le loro istruzioni e che hanno loro causato loro il problema: ridatemi i soldi.
    Ora in Cina è notte, vedremo domani.

Certo che ogni volta l'è dura!!

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

bene raga oltre al danno la beffa...alla mia raga non piace il thl w8 cosi mi costringe a vendere questo fantastico terminale (ha ancora la prima pellicola attaccata)! quindi raga per chiunque fosse interessato vendo thl w8 da 4 gb (usato 3h30min) + micro sd da 8gb + adattatore per pc + screen guard + flip cover + 2 adattatori per microsim per 220 euro!!
    L'ho acquistato da bang good prendendo a parte micro sd, flip cover e adattatore per micro sim (ebay) e vorrei rifarmici dei soldi spesi

Pagina 201 di 221 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio