per le vendite c'è l'apposita sezione mercatino, posta li
Mercatino Androidiani - Forum Android Italiano
Visualizzazione stampabile
per le vendite c'è l'apposita sezione mercatino, posta li
Mercatino Androidiani - Forum Android Italiano
Qualcuno potrebbe indicarmi anche in PM dove comprare la flip cover a miglior prezzo? Visto che cover ancora niente...
Ciao ragazzi...ho un Thl W8 e sono alla ricerca di tre accessori :)
-Auricolari con microfono in quanto vorrei sostituire quelli forniti. Ho provato a utilizzare quelli di un altro telefono ma danno problemi (come già segnalato)
Ho letto un po' di pagine fa qualcosa a riguardo e si parlava di standard CTIA / OTMP...quale scegliere? Qualcuno ha trovato un modello adatto?
-Caricabatterie da auto...nel caso sarei propenso a comprare uno dei tanti adattatori che prevedono l'utilizzo del cavo del caricabatterie da rete + adattatore usb per accendisigari; deve avere qualche caratteristica in particolare? Mi riferisco ad Output/Amperaggio/ecc.
-Cover in TPU/Silicone...novità?
Grazie
Ciao a tutti. Ho ricevuto il THL W8 e lo sto inizializzando. Ho la SIM della 3. Dopo averla inserita (nella slot 1) ho ricevuto un msg della 3 che mi dice che il modello di telefono non è compatibile e che fra 5 giorni mi bloccheranno la scheda. Che dite? in realtà fuzniona benissimo. Boh...
io non capisco perchè la 3 manda sti azz di sms !!!! il w8 è umts quindi a loro cosa gli frega !!!!
altri utenti dicono che hanno sim 3 e non hanno avuto problemi !!
Ragazzi ciao! dopo aver letto quasi 100 pagine del 3D e visto per circa 2 settimane i siti con tutti questi telefonini ho deciso per il w8, sia perché ho letto che ha una buona durata della batteria sia perché penso che con questo processore sia meglio un hd che un fhd. Ora però il mio dubbio è relativo a quale modello scegliere, se quello con 4 gb di Rom o da 16. Ho letto che in quello da 4 la memoria per le applicazioni è cmq di un solo giga. Ma la mia domanda è questa: quella da 16 ha 4 giga per le applicazioni? È poi nel caso prendo quello da 4 e voglio salvare su sd con link2sd ho bisogno dei permessi di root? Perché nn so se sono capace di farlo ehehehehh e in più il sistema che originalmente era android 4.1 ora è di fabbrica 4.2??
Vi scrivo questo perché io per ora ho un Sony Xperia ray e ho la memori sempre piena e nn ho la possibilità di salvare su sd a meno che nn ottengo il root.
GRAZIEE