Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma c. E un modo per sbloccare lo stanno dello schermo con tasto alternativo a quello di accensione??? Magari con quello centrale come il Samsung... Non vorrei che a furia di premere il tasto laterale di accensione si logorasse nel breve periodo
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemsu88
Ragazzi ma c. E un modo per sbloccare lo stanno dello schermo con tasto alternativo a quello di accensione??? Magari con quello centrale come il Samsung... Non vorrei che a furia di premere il tasto laterale di accensione si logorasse nel breve periodo
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Nelle ROM cucinate è stato fatto qualcosa ma non funziona sempre...
-
Ciao a tutti ho da poco comprato una scheda tre... mi dice che il cellulare non è compatibile con gli standart umts cm mai? nella descrizione c'è scritto che è umts
-
Quote:
Tequichan
Ciao a tutti ho da poco comprato una scheda tre... mi dice che il cellulare non è compatibile con gli standart umts cm mai? nella descrizione c'è scritto che è umts
Io ho una scheda 3 e non ho nessun problema controlla nelle impostazioni reti mobili e considera che UMTS=wdcma.
Considera che puoi avere una sola scheda UMTS....
-
Quote:
Tequichan
inizialmente anche a me dava gli stessi msg, poi l'ho tenuta qualche giorno solo in 3g e ora siamo al 15 giorno senza problemi nonostante in 2g
-
Quote:
roby2001
inizialmente anche a me dava gli stessi msg, poi l'ho tenuta qualche giorno solo in 3g e ora siamo al 15 giorno senza problemi nonostante in 2g
Infatti immagino che per tre sia un costo aggiuntivo il roaming quando si ha il 2g. Quindi tenta di intimorire con quel SMS....
-
Quote:
atterual
Ragazzi ciao! dopo aver letto quasi 100 pagine del 3D e visto per circa 2 settimane i siti con tutti questi telefonini ho deciso per il w8, sia perché ho letto che ha una buona durata della batteria sia perché penso che con questo processore sia meglio un hd che un fhd. Ora però il mio dubbio è relativo a quale modello scegliere, se quello con 4 gb di Rom o da 16. Ho letto che in quello da 4 la memoria per le applicazioni è cmq di un solo giga. Ma la mia domanda è questa: quella da 16 ha 4 giga per le applicazioni? È poi nel caso prendo quello da 4 e voglio salvare su sd con link2sd ho bisogno dei permessi di root? Perché nn so se sono capace di farlo ehehehehh e in più il sistema che originalmente era android 4.1 ora è di fabbrica 4.2??
Vi scrivo questo perché io per ora ho un Sony Xperia ray e ho la memori sempre piena e nn ho la possibilità di salvare su sd a meno che nn ottengo il root.
GRAZIEE
qualcuno ne sa qualcosa? perchè ho intenzione di prende quello da 4gb in offerta da un sito se poi non ho problemi di spazio. Grazie ancora a tutti :D
-
per link2sd ti serve il root ma è semplicissimo metterlo...c'è la guida qui sul forum
quello da 16GB non so come viene partizionato, ultimamente arrivava con circa 6gb per le app ma bisogna vedere se hanno modificato di nuovo il partizionamento
-
ti ringrazion anche con il post e colgo l'occasione per chiedere una cosa puramente estetica...il bianco è completamente liscio posteriormente, il grigio/nero invece ho visto che ha delle striature, ma volevo sapere da chi ce l'ha se è solo disegnato sulla plastica che è sempre liscia o se invece ha un grip differente. Grazie ancora a tutti rotfl
-
E liscia uguale...
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App