Ragazzi ma come mi devo comportare con scheda tre ita ??? Appena inserita mi è arrivato un messaggio di incompatibilità ma quando vado ad attivare le reti mobili mi dice che ha attivato il roaming
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma come mi devo comportare con scheda tre ita ??? Appena inserita mi è arrivato un messaggio di incompatibilità ma quando vado ad attivare le reti mobili mi dice che ha attivato il roaming
guarda a me è arrivato oggi ed ho inserito la tre e nn mi ha dato nessun problema...ho letto qui nella discussione che ad altri ha inviato dei messaggi minacciosi ma poi non è successo nulla...prova a scorrere tra i mess vecchi. ;)
Io invece vorrei chiedere dove trovare i driver per gestire il telefono dal computer: ho appena attaccato il w8 al pc per la prima volta e mi chiede di scaricare i driver online..ma ovviamente lui nn li trova. cosa faccio? e poi ho inserito una scheda sd ma ho visto che le applicazioni le salva su archivio interno...devo spostare il settaggio su memoria del telefono per avere un poco + di spazio? e poi se imposto il disco di scrittura definito su sd cosa succede?
Un altra cosa molto importante...io ho ordinato due telefoni: uno per me e uno per il mio ragazzo...il mio è uscito con la versione aggiornata al 4.2.1 mentre il suo è arrivato con il 4.1.2.. come faccio ad aggiornarlo? devo per forza rootare? o esiste anche un aggiornamento ufficiale con lingua italiana?
Allegato 72656Allegato 72657
Sono questi due....non è tanto che voglio mettere la 4.2 per forza...è che con quella versione lui ha il problema della fotocamera e il bug delle impostazioni data e ora!
ma comprati contemporaneamente ?
è strano che uno abbia praticamente il primo firmware rilasciato (datato 28 marzo) e l'altro uno degli ultimi firmware rilasciati (datato 1 giugno)...mi sa che quello è una rimanenza di magazzino
volendo puoi aggiornarlo usando flash tools avendo l'accortezza di non flashare il preloader
oppure mettere una custom rom però in questo caso devi mettere prima la recovery cwm con flash tools
se vuoi farti un'idea più approfondita fai un giro nella sezione modding
Grazie ragazzi...ma infatti sospettavo che il nero fosse una rimanenza con quel firmware... Ho intenzione quindi di mettere quello di Paolo..anche se non ho mai fatto niente del genere e tutti quei termino strani sono un po' astrusi ahahahahah cercherò qualcuno che mi guidi passo per passo!! ;)
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App