si si così ho fatto!! ;)
Visualizzazione stampabile
si si così ho fatto!! ;)
Allora ne approfitto e chiedo un altra cosa ;) qualcuno di voi ha riscontrato problemi con la rom originale 4.2.1 di cui ho fatto lo screen più su?? Perché stavo pensando di mettere su un altro w8 con la 4.1 questa ROM più che una costum come quella di Paolo..non so consigliatemi voi..perché io per ora sul mio non ho trovato nessun difetto :) :)
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
puoi mettere il firmware stock...tanto poi hai sempre tempo a cambiare :)
il firmware lo puoi trovare qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4073477, è il backup fatto da un utente del forum
la guida a flash tools è qui https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
dentro lo zip del firmware vedrai una cartella "!Files_to_FlashTool", è da quella che devi caricare lo scatter
una cosa fondamentale, su flash tools togli la spunta alla voce preloader (è la prima ed è rossa)...è importante ! :)
E questa procedura la posso fare anche se ho già il root e la recovery?mi conviene fare un backup prima per le installazioni o reinstallare tutto e fare dopo il backup?grazie ancora di cuore a tutti
certo puoi farla, ovviamente flashando il firmware con flash tools perdi sia il root che la recovery (che ti basta rifare se ti servono)
perdi anche tutte le app e configurazioni, praticamente il cellulare viene riportato come uscito di fabbrica
per il backup, se vuoi avere la possibilità di tornare al firmware che hai adesso puoi farlo con la recovery (fallo sulla SD esterna)
grazie è andata tutto bene! ma possibile che non mi abbia cancellato le app (contentissima) e mi abbia lasciato anche il root?? mi ritrovo ancora con supersu! ahahha rotfl :cool:
ah vero, essendo un backup fatto da un utente con mtkdroidtools ha il root (è necessario proprio per fare il backup)
e le app ti sono rimaste perchè in quel firmware non c'è la userdata.img (sempre perchè è un backup)
quelle cose sarebbero successe (il wipe completo etc) se fosse stato un firmware rilasciato direttamente da THL
meglio così :p
Ciao, voglio salvare le foto e i video fatte col w8 su scheda SD mentre x le app mi va bene la memoria del Cell. Si può fare? Se si come faccio?
Salve a tutti ragazzi. A inizio giugno, incuriosito dopo le mie numerose ricerche su questo brand cinese, ho deciso di ordinare dal sito bangood un modello thl w8 (android 4.2.1). Mi è arrivato il 27 giugno e da quel giorno non ho avuto alcun tipo di rimpianto su questo mio acquisto, ha sempre funzionato tutto alla perfezione, fino a ieri..mentre stavo facendo una fotografia lo schermo ha iniziato a lampeggiare e successivamente si è bloccato totalmente, da quel momento ho cominciato ad avere numerosi problemi. Per prima cosa ho dovuto togliere la batteria per poter di nuovo avviare il dispositivo e mi sono accorto che la ricezione del segnale era praticamente assente..a casa fortunatamente la ricezione del wifi prende bene anche se appunto ogni tanto ha dei crash improvvisi..poche ora fa ho deciso di ripristinare il telefono, cancellando tutto il mio cellulare ha iniziato a funzionare di nuovo bene ma per poco tempo..ora come ora ha crashato solo una volta (per riaccenderlo non ho dovuto togliere la batteria almeno!) e adesso la ricezione del segnale o è a 5 tacche (massime) o in certi momenti è totalmente assente. Il wifi continua a funzionare bene e non c'è alcun tipo di rallentamento a quanto pare..secondo voi il problema potrebbe essere legato esclusivamente all'antenna o è un problema del software? Io abito a Torino, potrebbe esserci la possibilità di trovare qualche assistenza telefonica per questa marca o devo per forza rivolgermi direttamente allo store da cui l'ho comprato? Grazie a tutti per l'attenzione, Emanuele.