Salve a tutti,anche io ho un thl w8,potete dirmi come fare gli screenshot?:) grazie a tutti!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,anche io ho un thl w8,potete dirmi come fare gli screenshot?:) grazie a tutti!
Tasto volume meno e power assieme.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Scusate so che probabilmente è una domanda stupida , ma giorni fa si è tolta la patina di protezione e sotto sembra essercene un'altra molto più aderente , è un'altra patina o lo schermo del cellulare?
quella dovrebbe essere la vera pellicola proteggi schermo !! quella che si è tolta invece era una plastica
che dovevi togliere da subito ! comunque la pellicola si riconosce facilmente perchè non aderisce
perfettamente con lo schermo ! infatti se ci fai caso non copre la fotocamera e i sensori
ciao
Non è che qualcuno ha fatto la prova a collegare il telefono alla tv con un adattatore MHL-Hdmi, giusto per vedere se fungeva? n:D Perchè sul thlmobilestore.com rispondono che non è compatibile con OTG E Mhl, ma non si sa mai XD
ciao purtroppo la mia bimba qualche giorno fa ha fatto cadere il mio w8 a terra ed il vetro che protegge il display si è rotto (credo sia un vetro anche perché il display funziona e si vede benissimo) sapete dirmi dove posso trovare qualcuno che li ripara o che vende i ricambi non voglio spedirlo in cina ciao grazie
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Grazie
Potresti mandarmi il link della pagina di aliexpres Xche io non riesco a trovarlo grazie