Visualizzazione stampabile
-
Avrei alcuni quesiti da porvi (questo è il mio primo cellulare con Android):
- Se e come posso abilitare la modalità alla guida?
- Cos'è e a cosa serve il "single hand operation"?
- Relativamente ai contatti, a cosa serve l'opzione "Associa scheda SIM"?
- Entrando nell'applicazione telefono, nella ricerca contatti, è possibile visualizzarne solo alcuni (solo quelli memorizzati nel telefono)? Nella rubrica, grazie all'opzione "Contatti da visualizzare", è fattibile.
- Perché una delle mie due SIM, spesso e volentieri, mi prende una tacca in meno? E' normale?
- Come posso catturare l'immagine visualizzata sullo schermo (screenshot)?
- Esiste un modo per chiudere in un colpo tutte le applicazioni aperte (riesco a farlo solamente una per volta)?
- Le applicazioni aperte è possibile richiamarle solo attraverso il tasto centrale (tenendolo premuto) o esiste un modo alternativo?
- Perché nelle impostazioni, in "Backup e ripristino", non trovo "Backup dei miei dati"? E' normale?
-
Ciao,
Ho un problema. Il mio w8 stamattina mi dice che la memoria del telefono è insufficiente. Il fatto è che non ho installato nulla di nuovo da più di una settimana.
Comunque ho disinstallato un paio di app e un giochino ma il problema persiste. Cosa può essere successo?
E poi mi chiedevo come è possibile che con il giga che ho x l'applicazioni con 240 MB segnati di memoria occupata dalle app , io possa avere questo problema?
Ho un w8 4 GB con scheda da 16gb rootato con ROM stock.
Grazie
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
butt
Potresti mandarmi il link della pagina di aliexpres Xche io non riesco a trovarlo grazie
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
inviato su posta privata
-
@andryonline
Screenshot volume-e Power insieme.
Per le altre domande ci sarebbe da parlare molto.... Comunque hai una ROM stock e da troppo tempo la ho tolta...
-
Quote:
renzetti.s
@andryonline
Screenshot volume-e Power insieme.
Per le altre domande ci sarebbe da parlare molto.... Comunque hai una ROM stock e da troppo tempo la ho tolta...
Grazie! ;) E parliamone... :cool: Il mio ThL è senza privilegi di root.
-
Mi riferì o ai tuoi punti 7 8.
Da li apri le app recenti e non significa siano in esecuzione.
Per vedere le app in uso vai in menu applicazioni in uso oppure USA qualche app che lo fa tipo le app per liberare la RAM ce ne sono un miglione ma per me sono inutili....
-
Provo a postare i miei problemi e perplessità in questo topic che mi sembra piu indicato, spero di trovare dei pareri dai vari possessori di W8...
Sono alla terza ricarica e questa volta ho atteso finché il telefono non si spegneva. Quindi per una ricarica dallo 0% al 100% ci son volute ben 8 ore!! Può essere?
Inoltre ho notato una cosa, quando sta in carica mi scalda moltissimo non tanto nella zona batteria ma vicino allo spinotto, sotto la fotocamera.. fa lo stesso anche a voi?
Grazie per l'attenzione
-
A me non scalda lo spinotto non ho mai cronometrato la ricarica ma direi che è un po troppo.
Hai provato l'altra batteria o un diverso caricatore?
-
Quote:
Daddybro
Provo a postare i miei problemi e perplessità in questo topic che mi sembra piu indicato, spero di trovare dei pareri dai vari possessori di W8...
Sono alla terza ricarica e questa volta ho atteso finché il telefono non si spegneva. Quindi per una ricarica dallo 0% al 100% ci son volute ben 8 ore!! Può essere?
Inoltre ho notato una cosa, quando sta in carica mi scalda moltissimo non tanto nella zona batteria ma vicino allo spinotto, sotto la fotocamera.. fa lo stesso anche a voi?
Grazie per l'attenzione
io lo ricarico con wifi attivo e diverse app che ogni ora pingano verso dei server e si ricarica in circa 3 ore e non ho mai notato che scaldi, però non ho mai usato il charger originale, uso quello del blackberry
-
Quote:
roby2001
inviato su posta privata
x Butt
ordinato oggi il touch da Aliex, 23 dollari compreso attrezzi,