Intanto grazie x le risposte! Al più presto proverò con l'altra batteria. Per quanto riguarda il caricatore, al momento non ne ho altri ma se dovessi acquistarne uno che valori devo guardare per fare in modo che sia compatibile?
Visualizzazione stampabile
Intanto grazie x le risposte! Al più presto proverò con l'altra batteria. Per quanto riguarda il caricatore, al momento non ne ho altri ma se dovessi acquistarne uno che valori devo guardare per fare in modo che sia compatibile?
Non ci credo non conosci nessuno con uno smartphone? ;)
Eh eh, si in effetti ne ho trovato uno in casa (di mio padre). Cmq intanto ho fatto la prima carica con l'altra batteria, appena si scarica vedo quanto ci mette con la seconda e poi provo anche con l'altro caricabatteria (che sembra andare bene come voltaggio e amperaggio). Cmq a me scalda abbastanza nella parte alta del telefono, zona fotocamera appunto. Boh...
Scalda anche a me... Credo sia normale
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ciao, ho un w8 Beyond, i tempi di ricarica si aggirano intorno alle 6 ore,con qualsiasi caricabatterie da rete, per ciò che riguarda il calore dalle parti della fotocamera a me succede durante l'uso di alcuni giochi. Per verificare i tempi di carica puoi scaricare dallo store batteria hd!
Mi sono appena iscritto, piacere di essere tra di voi. Puoi utilizzare quest'app che utilizzavo col mio inutilizzabile Nexus One:
https://play.google.com/store/apps/d...d.autoscreenon
Ho intenzione di comprarlo:
1) Esiste un venditore italiano?
2) Su aliepress vedo nella pagina del w8+ Bundle11, Bundle12 ecc.ecc. ed il prezzo cambia. Come faccio per sapere cosa significano questi vari bundle?
Innanzitutto grazie del consiglio! :)
Come hai notato tu in effetti quella è la zona che si scalda quando il dispositivo è sotto stress e per questo immagino che da quelle parti si trovi appunto il processore. Ma non mi spiego come mai debba farlo durante la carica (utilizza la cpu?! mah...) Intanto provo a scaricarmi l'app! A presto!!
ciao a tutti...
ho regalato il modello W8 che va molto bene a parte che sin da nuovo ha sempre avuto il problema che quando rispondi ad una chiamata, avvicinando l'orecchio si avvia di tutto.
Potete aiutarmi ad ovviare a questo problema?
Grazie ;)
nessun aiuto?