Visualizzazione stampabile
-
nelle impostazioni->display dovresti avere la possibilità di calibrare il sensore di prossimità (dipende dal firmware)
controlla anche di non aver la pellicola protettiva che va sul sensore (è vicino allo speaker in alto...uno è il sensore di prossimità e l'altro il sensore di luminosità...e poi c'è la fotocamera frontale)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
nelle impostazioni->display dovresti avere la possibilità di calibrare il sensore di prossimità (dipende dal firmware)
controlla anche di non aver la pellicola protettiva che va sul sensore (è vicino allo speaker in alto...uno è il sensore di prossimità e l'altro il sensore di luminosità...e poi c'è la fotocamera frontale)
Ti ringrazio tanto...è una risposta davvero chiara ed esaustiva....
lo provo subito anche se ho paura di far danni con la calibrazione....
qualche suggerimento per non far danni?
;)
-
non ricordo esattamente com'era la procedura (in questo momento sul cell ho una rom che non ha la possibilità di calibrare il sensore) ma se non sbaglio bisogna solo cliccare su calibra e poi cliccare su ok avendo l'accortezza di non avere niente di fronte al sensore di prossimità
-
Quote:
paolothlw8
non ricordo esattamente com'era la procedura (in questo momento sul cell ho una rom che non ha la possibilità di calibrare il sensore) ma se non sbaglio bisogna solo cliccare su calibra e poi cliccare su ok avendo l'accortezza di non avere niente di fronte al sensore di prossimità
Non avere nulla davanti al sensore?
Ma se non appoggio il volto come può calibrarsi?
Scusami, ma non l'ho mai fatta sta procedura ;)
-
Raga come posso far funzionare la mia scheda tre? Senza attivare il roaming naturalmente
-
Ragazzi ma il bluetooth di questo telefono supporta l'a2dp?
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
Quote:
joetot
Ciao, ho un w8 Beyond, i tempi di ricarica si aggirano intorno alle 6 ore,con qualsiasi caricabatterie da rete, per ciò che riguarda il calore dalle parti della fotocamera a me succede durante l'uso di alcuni giochi. Per verificare i tempi di carica puoi scaricare dallo store batteria hd!
Salve, sono di nuovo qua. Ho effettuato una nuova ricarica del mio w8 che si trovava al 15% di batteria. L'ho caricato da spento e con un caricabatterie dello stesso amperaggio e voltaggio (anche stesso cavo, ma di marca ngm). Risultato, ha impiegato ben 7 ore per caricarsi. Considerando che non si trovava a 0%, ha impiegato 7 ore per caricare un 85% di batteria (ed era la secondo batteria). Che devo pensare?
-
Quote:
parsiphal
la calibrazione se il telefono non e rootato devi farla da impostazioni/display/proximity sensor calibration senza mettere nulla davanti clicca ok,appoggialo sul tavolo e calibra anche il g sensor
Quote:
Daddybro
Salve, sono di nuovo qua. Ho effettuato una nuova ricarica del mio w8 che si trovava al 15% di batteria. L'ho caricato da spento e con un caricabatterie dello stesso amperaggio e voltaggio (anche stesso cavo, ma di marca ngm). Risultato, ha impiegato ben 7 ore per caricarsi. Considerando che non si trovava a 0%, ha impiegato 7 ore per caricare un 85% di batteria (ed era la secondo batteria). Che devo pensare?
che rom utilizzi?
comunque il tempo di ricarica dipende molto anche dalla potenza del carica batterie di qualunque marca sia...con uno da 1000mha vedrai che ci mette molto meno,penso il tuo sia intorno a 500 dico quello della ngm
-
Quote:
parsiphal
Per calibrare il sensore, tappalo completamente,con un cartoncino,con un dito e poi fai calibra
-
Quote:
androsimo
la calibrazione se il telefono non e rootato devi farla da impostazioni/display/proximity sensor calibration senza mettere nulla davanti clicca ok,appoggialo sul tavolo e calibra anche il g sensor
che rom utilizzi?
comunque il tempo di ricarica dipende molto anche dalla potenza del carica batterie di qualunque marca sia...con uno da 1000mha vedrai che ci mette molto meno,penso il tuo sia intorno a 500 dico quello della ngm
Io ho notato che certe volte riconosce il caricabatterie da muro come USB e di conseguenza più che caricarsi perde carica.. L'unico modo per risolvere temporaneamente è quello di andare sulla schermata delle impostazioni batteria, staccare e riattaccare il caricabatterie e vedere se cambia da USB a CA