Qualcuno sa se esiste scaricabile l'ultima versione:
ThL_W8.JB2.HD.EN.COM.8P32_MT6589V1.0.5_20130601 ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se esiste scaricabile l'ultima versione:
ThL_W8.JB2.HD.EN.COM.8P32_MT6589V1.0.5_20130601 ?
Grazie
Ti ringrazio molto Paolo.
E' enorme, in che formato e', backup di CWM?
Se cosi fosse, io attualmente monto la ThL_W8.JB2.HD.EN.COM.8P32_MT6589V1.0.4_20130510 (W8 4GB international) e relativa recovery,
installando con la corrente CWM successivamente devo installare la CWM della ThL_W8.JB2.HD.EN.COM.8P32_MT6589V1.0.5_20130601 (W8 4GB international)
oppure lascio la vecchia?
Stra Ri-grazie.
č in formato flash tools, č un backup fatto da un utente....in realtą una volta scompattato il rar vedrai che conterrą una directory "!Files_to_FlashTool"...serve solo quella, il resto dei file non servono :)
probabilmente dopo aver aggiornato dovrai aggiornare anche la recovery CWM con quella corretta
salve
ho provato ad eseguire tutto questo ma non apre...
ops
scusate il messaggio doveva apparire in un post verso la pagina 100 ma a quanto pare mi sono inasinato.
pongo il mio problema magari potete aiutarmi.
mio nipote ha acquiastao un china phone circa 6 mesi fa, ma dopo l'acquisto e stato riposto in un cassetto.
non si collega ad internet in nessun modo .
vorrei aggiornarlo come se fosse un telefono attuale
potreste aiutarmi per favore?
paolo scusami mi direste come fare a far diventare il mio thl con stile s4 fatto da te in un modem? grazie
Ciao a tutti,
come da titolo al mio w8 si sta staccando lo schermo nella parte bassa a destra e sembra peggiorare.
č gią capitato a qualcuno di voi?
Come avete risolto?
Grazie
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Una domanda forse banale ma a cui non ho saputo trovare risposta...
Voi che programma usate per gestire il vostro telefono da PC (in generale che programmi esistono)?