quello che si sta staccando è il touch che è fissato con una gommina adesiva, non provoca danni anche se esteticamente non è il massimo. lo so in quanto oggi mi son sostituito il touch screen che dopo una caduta si è frantumato.
Visualizzazione stampabile
Come hai fatto a sostituirlo?
Come hai fatto a cambiare la gommina adesiva? Dove l'hai trovata? Esteticamente mi disturba parecchio ma se è complesso riattacarla e funziona lo stesso me lo tengo così.
Ciao a tutti . Ho intenzione di prendere a breve un THL W8+ . Ho letto che bene o male funziona bene (tranne qualche bug) ma ho ancora qualche dubbio. Vi posso chiedere pareri riguardo:
- fotocamera
- segnale 2g/3g (prende poco?!)
- volume suonerie (io ho un Arc S e le ha basse) . A che livello siamo? GS3?
Grazie mille
Ah ultima cosa! Io vorrei comprarlo in Italia (senza rischiare spese doganali). Quale sito èmigliore anche per prezzo?
cavolo hai fatto il danno son troppo delicati sti aggeggi...
quanto l hai pagato?
per quanto riguarda dove comprarlo non so aiutarti,per quanto mi riguarda a distanza di 4 mesi lo trovo un ottimo acquisto,te lo consiglio,la fotocamera prima di rootarlo non e il max una volta rootato e molto buona e te lo dice uno che prima di comprarlo cercava proprio un cell con una buona fotocamera,certo la sera non e superlativa,ricezione 2g/3g io la trovo ottima,il volume suoneria e buono,il problema sta nel fatto che l uscita dell audio e solo nella scocca posteriore quindi a seconda di dove l appoggi lo senti poco
per finire non ho mai trovato un assistenza cosi ottima come su questo forum per quanto riguarda questo cell ci son persone squisite che ci hanno perso parecchio tempo per far si che il telefono sia diventato quasi perfetto su tutti paolo e marsapa,mi scuso con altri se ci sono perchè e parecchio che non entro e quindi non so
Ciao a tutti: avrei x favore bisogno di un aiuto: il mio PC con windows 7 64 bit non riconoce il THL W8 da poco comprato: vorrei semplicemente mettere musica dal PC al THL W8: ho installato i driver MT65xx USB Driver eguendo le istruzioni che ho trovato qui: How to install MT/MTK 65xx USB driver on Windows 7
ma come prima di installare i driver quando inserisco la USB del THL al PC viene visualizzato disco rimovibile K e disco rimovibile L ma cliccandoci sopra nessuno dei due si apre e mostra quello che c'è all' interno e mi dice di inserire disco nell' unità K o L....: cosa posso fare ??? x favore aiutatemi !!!!: grazie e saluti.
beh meno male direi pochissimo,l hai dovuto smontare tutto vero
roby a te funziona bene l hotspot,perchè a me si,ma in quello della mia ragazza comprato insieme quindi con stesso firmware non cè verso e lo stesso per il thl w200 di mio suocero,sai come posso risolvere ho già provato parecchie app
a me non ha mai dato questi problemi,ha sempre caricato,il max problema che ho avuto quando era non rootato che magari caricava solo sino al 99% da quando l ho rootato ho sistemato la cosa