Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ho un THL W8 4 GB acquistato con root. Purtroppo non riesco a trovare soluzione allo Spazio di Archiviazione in esaurimento. Ho cancellato molte applicazioni.
Archivio Interno:
-Spazio totale 0.98 GB
-Disponibile circa 54.96 MB
-Applicazioni 165 MB
- Cache circa 1MB
(Ho visto tramite DiskUsage che quasi 800 MB sono occupati da System/Data)
Continua a "mangiare" memoria senza motivo, quel 54.96 diventa 52-51 e puntuale scritta di Spazio in esaurimento. Cancello ancora APP, arrivo a 81-82. Addirittuta mi è capitato di spegnere il cell a 82-81 e al mattino di nuovo stesso avviso. Non so come fare.
La Memoria Telefono è invece : Totale 1.70 Disponible 1.29
SD da 4 GB ma anche se imposto "Disco di scrittura SD" se installo qualcosa va sempre in Archivio Interno e non installa o esce l'avviso. Davvero non so come fare; ho provato anche Link2sd avendo il root ma nulla; ho letto del partizionamento ma non sono espertissimo e credo ci siano dei passaggi da fare prima perchè nel menù della recovery non trovo alcune voci previste dalla procedura. Grazie
-
Ho Avuto il tuo stesso problema ho risolto con un ripristino alla condizioni di fabbrica. Poi devi reinstallare le app che hai scaricato. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
androsimo
beh meno male direi pochissimo,l hai dovuto smontare tutto vero
roby a te funziona bene l hotspot,perchè a me si,ma in quello della mia ragazza comprato insieme quindi con stesso firmware non cè verso e lo stesso per il thl w200 di mio suocero,sai come posso risolvere ho già provato parecchie app
si a me funziona, hai provato ad installare tether_nat by ervius che Paolo ha inserito nella rom? per sostituire il touch va smontato completamente, avevo paura di non riuscire più a farlo rifunzionare ma poi tutto è andato per il meglio.
-
Ciao a tutti, scrivo per dirvi che ho in avanzo due cover rigide posteriori, una con ironman e una azzurrina con i fiori.
10 pellicole di quelle belle e 2 di quelle che arrivavano attaccate già al telefono.
se a qualcuno interessa qualcosa mi mandi un pvt che ci mettiamo d'accordo.
tutto ovviamente nuovo
-
Quote:
CiccioTaralluccio
Ho Avuto il tuo stesso problema ho risolto con un ripristino alla condizioni di fabbrica. Poi devi reinstallare le app che hai scaricato. Ciao
Grazie mille. Ho fatto il ripristino e la situazione è nettamente migliorata. Grazie ancora, ciao ;)
-
-
Quote:
hawk10
Grazie mille. Ho fatto il ripristino e la situazione è nettamente migliorata. Grazie ancora, ciao ;)
Mah davvero non capisco. Fatto ripristino -----> circa 1 GB disponibile in Archivio Interno. Imposto SD come disco di scrittura ( quindi apps su sd dove e quando possibile e foto, video, musica ecc. su sd). Installo tutte le apps che mi interessano che vanno a occupare circa 200 MB di quel 1 GB e mi segnala circa 760 MB rimanenti. Penso tutto ok, risolto. Per due giorni ho utilizzato poi il cellulare per navigare, chiamate, sms e navigatore (Waze, cancellata anche la cache come anche delle altre apps) senza installare alcuna app nuova.
Controllo poco fa e da 760 MB la memoria è scesa a 460 MB senza un motivo apparente (apps occupano sempre 200 MB). Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? Succede anche con altri smartphone Android? Grazie
-
ragazzi ciao......ho bisogno di un vostro parere recente di questo terminale.......sono indeciso tra questo il B94M / Feiteng H9500 cosa mi dite in merito? attualmente possiedo un LG L9 .......ne vale la pena ecco......
-
Quote:
Brenson
ragazzi ciao......ho bisogno di un vostro parere recente di questo terminale.......sono indeciso tra questo il B94M / Feiteng H9500 cosa mi dite in merito? attualmente possiedo un LG L9 .......ne vale la pena ecco......
Non comprare il b94m,troppi problemi, io l'ho venduto per questo. Semmai vedi un thl w100/w200...
-
Quote:
hawk10
Mah davvero non capisco. Fatto ripristino -----> circa 1 GB disponibile in Archivio Interno. Imposto SD come disco di scrittura ( quindi apps su sd dove e quando possibile e foto, video, musica ecc. su sd). Installo tutte le apps che mi interessano che vanno a occupare circa 200 MB di quel 1 GB e mi segnala circa 760 MB rimanenti. Penso tutto ok, risolto. Per due giorni ho utilizzato poi il cellulare per navigare, chiamate, sms e navigatore (Waze, cancellata anche la cache come anche delle altre apps) senza installare alcuna app nuova.
Controllo poco fa e da 760 MB la memoria è scesa a 460 MB senza un motivo apparente (apps occupano sempre 200 MB). Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? Succede anche con altri smartphone Android? Grazie
Ciao, io ho risolto utilizzando Link2SD, partizionando la memoria esterna e facendo girare tutti gli archivi e le library delle app su di essa; altrimenti anche se le installi sulla memoria esterna comunque le fa girare sul telefono...
Sicuramente se fai una ricerca su quella app trovi la procedura su come farla funzionare.