Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ho un THL W8 4 GB acquistato con root. Purtroppo non riesco a trovare soluzione allo Spazio di Archiviazione in esaurimento. Ho cancellato molte applicazioni.
Archivio Interno:
-Spazio totale 0.98 GB
-Disponibile circa 54.96 MB
-Applicazioni 165 MB
- Cache circa 1MB
(Ho visto tramite DiskUsage che quasi 800 MB sono occupati da System/Data)
Continua a "mangiare" memoria senza motivo, quel 54.96 diventa 52-51 e puntuale scritta di Spazio in esaurimento. Cancello ancora APP, arrivo a 81-82. Addirittuta mi è capitato di spegnere il cell a 82-81 e al mattino di nuovo stesso avviso. Non so come fare.
La Memoria Telefono è invece : Totale 1.70 Disponible 1.29
SD da 4 GB ma anche se imposto "Disco di scrittura SD" se installo qualcosa va sempre in Archivio Interno e non installa o esce l'avviso. Davvero non so come fare; ho provato anche Link2sd avendo il root ma nulla; ho letto del partizionamento ma non sono espertissimo e credo ci siano dei passaggi da fare prima perchè nel menù della recovery non trovo alcune voci previste dalla procedura. Grazie
-
Ho Avuto il tuo stesso problema ho risolto con un ripristino alla condizioni di fabbrica. Poi devi reinstallare le app che hai scaricato. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
androsimo
beh meno male direi pochissimo,l hai dovuto smontare tutto vero
roby a te funziona bene l hotspot,perchè a me si,ma in quello della mia ragazza comprato insieme quindi con stesso firmware non cè verso e lo stesso per il thl w200 di mio suocero,sai come posso risolvere ho già provato parecchie app
si a me funziona, hai provato ad installare tether_nat by ervius che Paolo ha inserito nella rom? per sostituire il touch va smontato completamente, avevo paura di non riuscire più a farlo rifunzionare ma poi tutto è andato per il meglio.
-
Ciao a tutti, scrivo per dirvi che ho in avanzo due cover rigide posteriori, una con ironman e una azzurrina con i fiori.