si usa quello
Visualizzazione stampabile
si usa quello
allora riflashato il firmware stock ma niente, resta tutto uguale: scritta THL appena accendo, poi animazione e musichetta e poi definitivamente scritta THL! devo togliere la batteria per farlo spegnere!
Potrebbe essere il problema proprio nel preloader o non c'entra? io ho flashato senza la spunta sul preloader.
Potrebbe essere un problema hardware a questo punto?
guarda, se sei sicuro di avere il modello 4GB puoi anche flashare il preloader senza problemi
però non credo proprio sia quello...con il preloader incasinato il cellulare non si accende proprio
cmq hai provato a lasciarlo un po' acceso ? dopo averlo flashato può metterci anche qualche minuto a partire la prima volta
purtroppo si...potrebbe essere un problema hardware
flashato anche il preloader ma niente, il problema resta! contatto chi me lo ha venduto per vedere di usufruire della garanzia: speriamo vada bene, incrociate i cellulari per me ;)
ad ogni modo farò sapere nel 3d su negozi e assistenza come si comporteranno!
ciao e grazie ancora
ragazzi ho visto che ci sono diverse versioni di W8S, beyond w8+, w11. Tenendo presente che serve per mia madre mi consigliate quale versione prendere qualita' prezzo?Magari mi dite anche qualche store affidabile che al momento lo tiene in promo? GRAZIE
dove posso trovarlo ancora un w8 4gb?
servirebbe ad un'amica ma non lo trovo da nessuna parte?
su aliexpress penso si trovi ancora
però oggi come oggi io andrei sul W200 piuttosto che il W8 classico (che penso sia fuori produzione)
stesse caratteristiche ma con il processore turbo allo stesso costo
oppure gli altri modelli FullHD ma con costi superiori
ma poi con il w200 ci sono anche le rom?
non so dirti, penso ci sia poca roba in giro
da un'occhio alla discussione del W200
Chi sa dove posso trovare,l altoparlante loudspeaker esterno che gracchia per il thl w8? ho comprato parecchi cloni sapendo poi di non trovare i ricambi,per quello sono passato alla thl,ma mi devo ricredere...non mi dite su aliexpress,perchè quel figlio di un cinese non spedisce in Italia