se a qualcuno interessa vendo il mio W8 ! :cool:
Visualizzazione stampabile
se a qualcuno interessa vendo il mio W8 ! :cool:
Scusate volevo sapere se anche a voi quando sta in 3g il cell praticamente non naviga...a me internet va solo con H e H+ ...ho vodafone come operatore...
in 3g sarà solo più lento......ma dovrebbe caricare a breve....in H e un altra cosa....non possiedo il cell ma vedo a volte sul mio
Ma non dovrebbe essere più veloce in 3g...?
ciao a tutti, ho avuto contatti con lo shop per il mio problema. Ricordo che il mio cellulare freeza sul logo THL dopo che accendo. Parlerò nel 3d apposito dell'assistenza ricevuta (aspetto che la faccenda si concluda), ma mi hanno consigliato prima di spedirlo di fare un 'restore to factory settings' che avevo già fatto su consiglio di @paolothlw8, oppure ancora un root per vedere se risolve.
Dal momento che sono inesperto, sapete dirmi se con il cellulare che che si blocca immediatamente come il mio è possibile fare il root, ed eventualmente potreste consigliarmi un link da seguire per vedere come fare?
ciao Igor
umh no, mi spiace ma non riesci a fare il root se il cell non parte
Salve amici oggi, per la prima volta ho utilizzato il thetering USB. Appena provato è andato che una bomba, successivamente ho utilizzato lo stesso sistema ma non funzionava più, come pure quello wifi. (la scheda è wind)
Ho fatto le seguenti prove:
1. controllo credito (ok)
2. utilizzo altro cell (ok)
3. inserita altra scheda (vodafone) (non funziona come quella wind)
cosa può essere successo....la configurazione mi sembra quella giusta
Ciao, io l'ho preso su grossoshop.net. Arrivato in 7 gg, ce l'ho da una settimana e mi trovo mooolto bene. Nella confezione, smartphone, 2 coperchi posteriori con e senza flip cover, 2 batterie 2000mAh, 2 pellicole per lo schermo, caricatore da auto, da muro, cavo usb. Android 4.2.1 pulito, nessuna app cinese o roba strana.