Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi sono gianfix e possiedo un Jiayu g3s.con questo cell mi trovo bene l'unica cosa che non mi piace é la fotocamera posteriore. Infatti la mattina con la luce del sole le foto vengono bene ma quando comincia a fare sera le foto vengono molto male ed il flash é molto debole. Volevo un consiglio da voi e sapere com'é la fotocamera voi che avete questo cell?ed il flash é debole o forte? Avrei intenzione di vendere il mio Jiayu e acquistare il thl w8. Voi cosa mi consigliate? Rispondete in tanti per sapere più di una opinione
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
SALVE, ho il solito problema con il thl w8, non riesco a ricaricarlo, si accende la spia ma la batteria non si ricarica, ho provato con altre batterie e altri cavetti, mi pare che il problema sia nella microusb del cellulare perchè alcune volte non fa il contatto e neppure si accende...!!è capitato a qualcuno di voi? si riesce a sostituire la micro usb del cellulare?ciao a tutti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
east71
Salve amici oggi, per la prima volta ho utilizzato il thetering USB. Appena provato è andato che una bomba, successivamente ho utilizzato lo stesso sistema ma non funzionava più, come pure quello wifi. (la scheda è wind)
Ho fatto le seguenti prove:
1. controllo credito (ok)
2. utilizzo altro cell (ok)
3. inserita altra scheda (vodafone) (non funziona come quella wind)
cosa può essere successo....la configurazione mi sembra quella giusta
Ancora non sono riuscito a farlo funzionare cosa devo fare? Qualcuno mi aiuta?
-
con hot spot wifi se ci sono 2 schede sim non funziona...proobabilmente vanno in conflitto...!disattivane una spegni e riaccendi....cosi dovrebbe funzionare....!!!
-
Salve ragazzi ho sempre il solito problema con il thl w8!!..il telefono non si ricarica...probabilmente si è rotta la microusb..!!è successo a qualcuno di voi??qualcuno sa dove prendere i pezzi di ricambio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
deliofois
Salve ragazzi ho sempre il solito problema con il thl w8!!..il telefono non si ricarica...probabilmente si è rotta la microusb..!!è successo a qualcuno di voi??qualcuno sa dove prendere i pezzi di ricambio??
stesso problema, il mio si ricarica ma con una lentezza disarmante civogliono 5/6 ore per una ricarica completa ed ho utilizzato diversi caricabatterie.
non vorrei mandare in garanzia perchè per il resto ottimo telefono.
grazie
-
preso da shopngo ma non ripeterei l'avventura...consegnato con molto ritardo, mai arrivato l'aggiornamento promesso nè la flip cover
-
A mia cognata è appena caduto il W8 a terra con conseguente rottura del display (solo righe e nient'altro...). Sapete mica dove si può ripararlo senza mandarlo in Cina, o qualche sito dove acquistare il pezzo di ricambio? :-$
-
@Cr4z33 controlla sul sito aliexpress oppure sul thl store.
Ragazzi invece voi avete notato sul vostro terminale questo bug?
http://www.youtube.com/watch?v=K8tbmVj58kc
-
Un bel po' di problemi questo thl...... Mamma mia..... Fortuna che non l'ho acquistato. Il nostro Jiayu ha il display gorilla glass e non ha questo problema con la bussola.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App