Io parlo del modulo LCD e non del vetro. ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao
se mi mandi un tuo indirizzo email posso darti qualche indicazione in merito più dettagliate, ma non devi assolutamente preoccupare che lo possiamo riparare quì in Italia ;)
Buona serata
salve ragazzi.... sono riuscito a vendere(vero affare) il mio thl w8, non sapete quanto mi e' dispiaciuto e ora ho preso un jiayu g3t.... spero di non pentirmene....... grazie a tutti per il supporto di questi mesi...
siete fantastici
ragazzi una domanda..ma a voi il 3g va?io quando attivo la connessione se sta H+ H naviga ma se sta G 2G o 3G non va....
Ciao a tutti,
da un po' di tempo ho notato che il mio cellulare tende spesso a perdere segnale per poi riacquisirlo poco dopo. Non so a cosa sia dovuto (problema all'antenna, settaggio di bande sbagliato). Infatti mi capita molto spesso che anche durante una conversazione la linea sparisca per 7/8 secondi per poi tornare (sempre che chi sta dall'altro capo della cornetta non abbia già messo giù).
Qualcuno sa per caso come risolverlo?
Grazie
Paolo
Salve amici, per un blocco improvviso ho dovuto fare un reset di fabbrica. Tutto ok, ma con mio dispiacere mi sono accorto che i msg vecchi non c'erano più. Cosa più strana e che esce sempre il msg di sim piena, consigliando di cancellare dei msg.....ma come faccio se non li trovo?
Dove risiedono quelli vecchi. Non ho effettuato nessun aggiornamento.
A dopo
Condividiamo lo stesso problema, il mio non appena entrava in casa o in qualsiasi altro edificio perdeva il segnale con qualsiasi sim (vodafone, tim, h3g), riprendendolo solo quando usciva fuori dall'immobile. Attualmente (spedito il 26 sett) si trova in Cina in assistenza e ancora nn ho avuto notizie, in quanto mi rimandano di settimana in settimana. Meno male che lo avevo acquistato da un sito italiano per poi ritrovarmi con l'assistenza sempre in cina, se sapevo che finiva così lo acquistavo direttamente da un sito cinese... mah!!! cmq mai più acquisterò da un sito italiano (Gros*****p).
Io, su suggerimento della decantata assistenza, ho provato vari reset sino ad installare un firmware ufficiale indicato dall'assistenza, ma nulla accadeva, neanche un minimo miglioramento.
Ergo, in bocca a lupo per il tuo problema