Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrielelella
ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,sarei anche io molto interessato al thl w8,volevo sapere per chi gia' ce la' se la batteria e' di buona durata grazie
da quello che scrive qualcuno dovrebbe durare il giusto
-
durare il giusto ,cioe' quanto
-
A me dura circa 2 giorni...ma ho scaricato justdefender che aiuta molto limitare i consumi.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
due giorni con quale uso ?
-
Uso costante di internet e messaggi...no giochi
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
vfranz82
Uso costante di internet e messaggi...no giochi
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Io utilizzando Internet Messaggi ed Email (no giochi) non arrivo a fine sera con iphone5.
Non voglio sputare nel piatto dove mangio ma purtroppo la batteria dura veramente poco.Speriamo che il thl da questo punto di vista mi dia soddisfazioni :)
-
Thl da due batterie con questo W8, quindi puoi portarti dietro la seconda batteria carica ;)
Quote:
genge
Io utilizzando Internet Messaggi ed Email (no giochi) non arrivo a fine sera con iphone5.
Non voglio sputare nel piatto dove mangio ma purtroppo la batteria dura veramente poco.Speriamo che il thl da questo punto di vista mi dia soddisfazioni :)
-
Ciao a tutti volevo consigliarvi di non acquistare dal sito thlmobilestore, il sito, a differenza di quello che sembrerebbe, non ha niente a che fare con il produttore. Io ho provato ad acquistare il mio w8, ma ho dovuto richiedere un rimborso perchè il venditore non risponde a nessuna mail. Quindi state molto attenti.
Il mio w8 arriverà lunedì, l'ho acquistato da un sito italiano che da anche la garanzia.
Appena mi arriva vi farò sapere come va.
-
Quote:
homeroo
Ciao a tutti volevo consigliarvi di non acquistare dal sito thlmobilestore, il sito, a differenza di quello che sembrerebbe, non ha niente a che fare con il produttore. Io ho provato ad acquistare il mio w8, ma ho dovuto richiedere un rimborso perchè il venditore non risponde a nessuna mail. Quindi state molto attenti.
Il mio w8 arriverà lunedì, l'ho acquistato da un sito italiano che da anche la garanzia.
NO ! Non dirmi queste cose ti prego ! A me è da un po' che non rispondono , mi dici come si chiede il rimborso ?
Ah e mi puoi dire da dove lo hai preso ? Grazie :)
-
Dicci il nome di questo sito italiano :) anche in pm eh :)
Quote:
homeroo